1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.
JMass
Ultima Attività:
14 Settembre 2024
Positive ratings received:
15

Post Ratings

Received: Given:
Like 33 18
Dislike 0 1
Agree 8 2
Disagree 0 0
Informative 12 0
Useful 3 0
Funny 0 0
Occupazione:
Capoturboperatorelettrotermico

Condividi questa Pagina

JMass

Moderator, scrive da Trieste

Membro dello Staff
JMass è stato visto:
14 Settembre 2024
    1. paolot
      paolot
      Ciao!
      Puoi indicarmi un link da dove scaricare il tuo mod per Great Invasions, per favore?
      Non riesco a trovarlo da nessuna parte.
      Grazie!
    2. Lelechan71
      Lelechan71
      Ciao Jmass, sono Raffaele e ti scrivo da Parma, ti contatto per sapere se conosci ATG (sicuramente si....)e se eventualmente potresti essere interessato a progettare/programmare qualche scenario assieme. Nel caso di un tuo interessamento, ti chiederei di contattarmi al mio indirizzo e-mail: leon3000@hotmail.it
      Ti ringrazio in anticipo, anche in caso di risposta negativa.
    3. luigi foffano
      luigi foffano
      ho letto il tuo annuncio di vendita. hai un lsitino o qualcosa di simile da proporre. Ciao e grazie
    4. Manstein
      Manstein
      Ciao, ho letto la tua vecchia offerta di vendita, volevo sapere se avevi ancora da dare:
      Barbarossa: Army Group Center, 1941
      Barbarossa: Army Group South, 1941

Apetto tue news, ciao e grazie
    5. fogg
      fogg
      Vorrei avere notizie su DAK I edizione; è ancora in vendita? E' molto diverso da DAK2?.
      Spero di aver scritto nel posto giusto e di non aver infranto qualche regola.
      Grazie. Ciao.
      Piero
    6. luigi foffano
      luigi foffano
      aiutino per favore. Ho trovato su gamesquad una serie di volumi (da 1 a 11) per schwerkpunt. sono un insieme di file con estenmsione v53. Cosa sono o sai con cosa poterli aprire. dovrebbero essere scenari credo. Ciao e grazie.
      luigi
    7. Clemenza
      Clemenza
      Confermo sconfitta allucinante su Road to Rimini contro Sker.
      Questo scenario proprio non mi si addice!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

Occupazione:
    Capoturboperatorelettrotermico
    Letteratura fantasy, fantascientifica, storica, wargames, musica "alternativa", snorkeling, cinema.