E' uscito l'aggiornamento alla versione 1.08. La trovate qui, assieme a paginate di dettagli su cosa comprende questo aggiornamento. http://www.warfaresims.com/
stanno davvero lavorando tantissimo su questo gioco e lo sviluppo a cui lo hanno sottoposto dal momento della sua uscita è già di per sé incredibile.
Può essere, ma un top simulator totalmente asettico (in senso figurato: freddo, che non suscita emozioni). Tante sigle, tanti numeri, tanti bip bip...zero pathos, zero emozioni, zero atmosfera. Freddo, freddo, freddo. Abbasso la guerra di microchip. Que viva el sangre.
Dipende dagli interessi che hai Coh. A me interessa moltissimo la guerra aeronavale moderna, soprattutto quella dei tempi della Guerra Fredda. Se possiedi questo interesse ti assicuro che difenderti da un orda di missili lanciati da un reggimento di Backfire oppure dare la caccia ai sub sovietici che cercano di farti secco il convoglio suscita parecchie emozioni. Inoltre sei tu che puoi decidere quando e come affrontare l'avversario e una decisione sbagliata ti costa una nave che magari è vitale per l'intera TF.
Certo, me ne rendo conto. Il mio intervento di cui sopra è il classico esempio di utente internettiano che scrive d'impulso, senza pensare nemmeno per un secondo che il Suo Parere non è nè richiesto, nè indispensabile affinchè la terra continui a ruotare su se stessa. Ma navigare può fregare anche un utente datato come me. Perchè non lo cancello? Lo lascio qui, a mia memoria et monito. E poi ormai l'hai quotato. et monito...che ganzo, mi sento tronfio come uno che ha appena finito il classico.
Mah @cohimbra, hai detto un pensiero che condivido abbastanza. La scelta di quelli di WarfareSim è stata di creare una simulazione molto tecnica, rivolta ad appassionati di settore. Pochissime concessioni alla parte "GAME" della parola WAR-GAME. Sono piccole cavolate, però non mi sarei forse appassionato a WITP senza quei piccoli capolavori degli zero e betty disegnati che attaccano le navi USA e/o si scontrano con gli Hellcat. Per il resto, è innegabile che C:MANO sia ben fatto, sia stato sviluppato in maniera impressionante post uscita e che sia IL titolo di riferimento per gli appassionati di aeronavale moderno. Già solo l'accesso al db vale il prezzo del gioco. Ciao
Assolutamente. Però Harpoon ha provato a seguire la strada dell' "anche l'occhio vuole la sua parte", non riuscendoci: il progetto Harpoon 4 doveva essere una festa per gli occhi, peccato sia stato cancellato (e io ho non ho mai perdonato la Ubisoft per questo )