[12 o'clock high] Manuale

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da cohimbra, 26 Maggio 2013.

1. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Come da titolo, c'è qualcuno che possa inviarmi via mail suddetto manuale? E' più facile vedere
    il papa sul moletto con la birra in mano che riuscire a farsi dare questo maledetto .pdf; parlo con
    utenti americani "com'è, come non è, ti andrebbe un pbem?, ecco la mia mail, prego si accomodi,
    ora tocca a lei"...poi, quando tiro fuori la frase "ma non è che puoi inviarmi il .pdf di 12 o'clock? sai,
    dicono sia un manuale fatto molto bene..." ecco che puntualmente l'utente in questione svanisce come
    inghiottito nei gangli della Rete, forse rapito e ridotto al silenzio da una qualche entità supersegreta,
    certamente made in USA. Ringrazio in anticipo il temerario che mi risponderà.
    Best Regards.

2. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Ciao Cohimbra, rovistando in cantina finalmente sono riuscito a trovare il manuale originale di 12 o'clock high. Un signor manuale di 190 pagine di quelli che si facevano una volta, ora si tratterà di trovare in qualche cassetto il cd, forse al suo interno c'è anche il manuale in versione pdf

EDIT: ho trovato anche il cd, ma purtroppo non c'è il manuale pdf, di utile ho trovato solo un paio di tabelle, una con la locazione di tutti gli obbiettivi tedeschi suddivisi per luogo e tipo e l'altra con i valori delle armi, sia degli aerei che della flak e le caratteristiche dei radar. Te le manderò assieme al prossimo turno, in via di lavorazione.
    Se qualcun'altro fosse interessato a queste tabelle me lo faccia sapere e io gliele invierò.

3. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Un utente americano è disposto ad inviarmi il .pdf, conoscete un metodo più semplice per condividere un file
    che non usare Dropbox? Il file pesa 71 MB e via mail non riesce a mandarmelo, gli ho spiegato come usare Dropbox
    ma il mio inglese è pessimo e lui dice di non capire nulla di computer, potremmo anche non riuscire ad usarlo.

4. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Ma il manuale non si trova insieme al gioco?

5. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Si, ma io il gioco non ce l'ho. 12 o'clock è la versione della deceduta TalonSoft, precedente rispetto a
    EDtBR della Matrix, ed i manuali sono differenti, pare che il primo sia fatto molto meglio del secondo,
    con un sacco di informazioni (anche storiche) in più.

6. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Ho ritrovato anche il manuale di Battle of Britain della Talonsoft, in questo caso sono 140 pagine, ma di questo esiste già una versione in pdf disponibile anche nel forum EDBTR della Matrix

Condividi questa Pagina