Beh Napoleon in Italy e soprattutto Histwar LG dovrebbero uscire quest'anno...(si spera) come pure la riedizione MAtrix dei titoli della Talonsoft e poi Napoleon's campaign, il progetto "segreto" dei Lordz in cantiere, Empires in arms, e TW:Empire anche se penso che il periodo in questione sarà oggetto dell'immancabile espansione. effettivamente non c'è da lamentarsi almeno come quantità
Ho cercato in Internet ma non ho trovato niente..dov'è lai trovato?mi dici quello che sai? p.s:avevo promesso di non parlare più di queste eresie,perdonatemi.
Comunque è vero, Histwar e Napoleon's Campaigns fanno ben sperare, il primo più per "fede", il secondo confidando nel motore AGEOD che taluni figuri spacciano qui sul forum essere "ottimo e abbondante".
Lo detto,ormai sono caduto nel peccato,non posso non interessarmi un minimo ai TW!ci sono stato sopra ore e ore per molto tempo... Per prenderle di santa ragione dai miei amici che giocano a calcio? Comunque non guardare in questi giorni:il povero Armilio ha la feebbreee...
Diciamo che da le sue belle soddisfazioni...ora con il nuovo gioco dovrebbe pure migliorare quindi...
Io attendo con ansia Histwar, il titolo Ageod (ma ha editor??), EiA e Napoleon in Italy (uoops l'ultimo è già fra le mie mani )