Le task force hanno tre opzioni di velocità : mission speed Full speed cruise speed mentre le prime due mi sono chiare, la cruise speed non ho capito a cosa serve e come funziona... qualcuno mi illumina? :humm: Tanxxx
https://7926c894-a-62cb3a1a-s-sites...Z5s8-oJmOnEVGjMASzn0-Vvlp-TbM=&attredirects=0 Non l'ho mai capito, sto guardando adesso questo tutorial, purtroppo è in inglese e mi sfugge il 95% di quello che dice, per fortuna ci sono le immagini.
io ho sempre saputo che serve semplicemente per obbligare la task force a non andare mai oltre la velocità di crociera, in mission speed in determinati casi può andare in full speed, mentre in cruise speed non forza mai la velocità oltre quella ideale(crociera)
Perfetto! dal tutorial di cohimbra ho dedotto esattamente quello che dice qwerty!!! dice che cruise speed è praticamente la stessa cosa di mission speed; l'unica differenza è in due tipi di missione ove si ha velocità diversa tra la fase notturna e la fase diurna: fast transport e bombardement impostando cruise speed si forza la TF a ritornare a velocità di crociera nella fase notturna per riparmiare fuel!!! Cohimbra dove li trovi questi tutorial? dopo il post sul sito in tedesco non mi stupisce più nulla... ))