AACW - Domande

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da deveraux, 10 Gennaio 2012.

1. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Siccome sto cercando di imparare a capire il gioco, posterò in questo thread tutte le domande ed i dubbi che mi sorgeranno (dalle più banali alle più complesse) nelle partite di prova, augurandomi che i più esperti possano aiutarmi a trovare le risposte ;)

Alla base dei segnali delle unità, quelle con le foto dei generali, c'è una serie di indicatori luminosi, a volte sono illuminati tutti a volte solo alcuni, il colore varia dal verde, all'arancione, al rosso: come interpretarli?

Grazie

2. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Più ne vedi più lo stack contiene unità, in pratica ti da un'indicazione di quanto può essere forte un avversario.
    Il colore indica lo stato degli effettivi e dell'organizzazione, se le unità hanno subito molte perdite e sono disorganizzate dovresti vederle in rosso.

3. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Grazie mille! ;)

4. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Mi vergogno ma ... dopo aver letto Manuale e fatto i tutorial ho provato a giocare uno degli scenari più brevi, la Battaglia di Bull Run (5 turni), prevalentemente come Confederato (ma ho provato anche l'Unione), e non sono mai riuscito a vincere pur provando (credo) tutte le alternative possibili .... avete qualche suggerimento?
    Grazie

5. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Detta così no, fai un AAR e chiedi consigli su come fare una determinata mossa, io gli scenari così piccoli li avrò giocati forse una volta.

Condividi questa Pagina