Sono nel Beta tester group di Combat Command matrix edition e stiamo Betatestando via pbem (tanto cosa testiamo a fare l'AI per cui non e' programmato nessun upgrade... ...). V i segnalo questo AAR (in inglese) comparso nella sezione pubblica del sito matrix dove io ero uno dei 2 giocatori. http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2489486 l'AAR E' fatto veramente bene (l'ha fatto il mio avversario e quindi posso dirlo) ed ha un unico difetto: mi sopravaluta come wargamer... Probabilmente lo scenario ha bisogno di balancing a favore del Tedesco e sinceramente spero che verrà ritoccato prima dell'uscita del gioco.. per cui purtroppo non potrete ammirare un poderoso esempio di "ultima blitzkrieg" e del degno contrattacco dei corazzati americani... credo però potrete comunque apprezzare lo spirito del gioco. NB. siate buoni... non chiedete cose come "ti piace?" "differenze con TOAW3" e altre domande sulle feature.. :ador: ho un obbligo scritto di segretezza con matrixgames e non posso permettermi un avvocato nel Vermont Prometto che quando uscira il gioco mi faro perdonare. .