Prologo 2015-2020: Molte cose succedono in questi anni, quelli più interessanti sono: Nord-Centro America uniti dagli USA (Unione Americana del Nord), L'Unione Europea si unisce senza l'italia, quest'ultima dopo varie crisi si trasforma in Regno d'Italia, l'australia unisce l'oceania (Grande Australia), sud america unito dall'Impero Brasiliano e tutti gli altri stati rimangono cosi come sono. 2020: Finisce la maggior parte del petrolio. 2021-2025: 3 Guerra Mondiale tra Unione Americana del Nord, unione europea, Grande Australia e qualche stato africano e asiatico vs Impero Brasiliano, Cina, India e la maggior parte degli stati asiatici e africani. Inizialmente si vede vittoriosa gli americani-europei. Dal 2023 Impero Brasiliano, Cina e India sembrano vittoriose, ma l'Imbero Brasiliano nel 2024 esce dalla guerra perchè riceve tutto il centro america dal messico in giù (il messico no). 2025: Stallo delle potenze e pace nel mondo (tutti gli stati ormai sono in crisi) e scoperta dei minerali Trans-Newtoniani. 2026: Il Regno Italiano che è rimasta fuori dalla guerra riconquista i territori che aveva l'Impero Romano alla sua massima espansione e diventa il nuovo Impero Romano e guida il mondo nell'epoca dei minerali Trans-Newtoniani. 2027-2029: Espansione dell'Impero Romano quasi ovunque sulla terra, rimangono indipendenti pochi stati ormai arretrati. 2030: Questo anno viene rinominato "Anno 1" [è la partenza del gioco da me impostata] p.s. se avete dubbi o altro contattemi, se avete consigli ditemeli questa è la mia prima partita se costruisco una nave sbagliata non insultatemi.
Uh anche io ho un background similiare nella mia partita seria che stò portando avanti. Ottimo ti seguo!