AAR Rajputana Un impresa impossibile Salve a tutti vedendo il titolo starete pensando questo qui ci riprova ancora dopo gli aztechi ed hedjaz.Eh si ci riprovo ancora questa volta con una nazione un pò più a est Giornale nazionale Rajputano Nell'anno latino 1399 la nostra nazione era grande e potente ma un giorno vennero rubati i giocattoli al re subito li andammo a riprendere dai nostri amichetti che furono accarezzati giusto un pò dalle tate del nostro marajà Doria applicando la tattica dello sfinimento chiusi in una stanza e dopo allo stremo dissero che gli avrebbero ridati ma subito dopo i cattivoni di Delhi erano in difficoltà contro gli amici del Changati e il piccolo marajà gli andò a rubare le caramelle finalmente ricco di caramelle nell'anno latino 1419 dopo aver preso degli amici con se il marajà era pronto contro il grande bullo Tamerlano insieme con il suo grande amico vyangaar Giornale Mussulmano Rajputano Nell'anno 1399 il nostro marajà ha aggredito il sultano nostro vicino e gli ha preso tutto ha distrutto le sue case e applicando la tattica del topo lo ha chiuso in una città e quando era allo stremo lo ha distrutto e lo ha annesso.Dopo il nostro marajà alle spalle ha attaccato Delhi impegnata contro l'orda del Changati e gli ha preso diverse province e ha poi annesso i resti delle ultime nazioni mussulmane ora è pronto ad attaccare Tamerlano con il supporto del Vyangaar Che ve ne pare non so se lo finirò Se lo seguite ne sono felice critiche o suggerimenti sono ben accetti edit: so che sono piccoli gli screen probabilmente tra due sessioni potrei aver trovato al soluzione
mica è colpa mia se quello stupido di un marajà la chiamata così il mio obbiettivo prossimo è sconfiggere i timururdi
beh io e la punteggiatura non andiamo d'accordo spesso e volentieri scrivo frasi chilometriche senza virgole fumo1