AARR Simone vs Stciaram

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da stciaram, 11 Febbraio 2007.

1. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    Dunque questo è l'inizio dell'AAR dello scenario "Bir el Gobi trap" per il 5° e 6° posto. Mi scuso fin da ora per il fatto che è la prima volta che ne faccio uno. La battaglia (come vedete dal file allegato) è la simulazione dello scontro che vide la 132^ divisione corazzata Ariete scontrarsi co la 22^ armoured Brigade della 7^ armoured division britannica.

PREGO SIMONE DI NON ANDARE OLTRE E DI NON LEGGERE I VARI POST FINO ALLA CONCLUSIONE
    DELLO SCENARIO.

Stciaram tiene gli italiani, simone gli albionici.

Files Allegati:

2. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    SITUAZIONE TATTICA

come da ordini ricevuti ecco le mie unità, PURTROPPO DATA INDISPONIBILITà SIMONE POTRò ILLUSTRARE SOLO DALLA PARTE ITALIANA.

RICORDO DIVIETO ASSOLUTO A SIMONE DI GUARDARE!!!

Files Allegati:

3. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    Ho lasciato sostanzialmente le truppe come di default. Prima linea di fanteria seconda linea dietro primo crinale con at ed i due cv di supporto. Il plotone L6 sulla sinistra avanzati come potete vedere da mappa. Un solitario carrier nemico è satto segnalato di fronte agli L6 ed è stato oggetto di tiro diretto che forse qualche effetto ha sorbito. Ho iniziato a disporre i carri m sui due lati pronti ad intervenire, intanto ho celato tutti i difensori in attesa della valanga di acciaio. Di rinforzo mi è appena giunto un osservatore degli obici da 149mm. La direzione di avanzata dei carri nemici sembra essere visibile ed è indicata sulla mappa.

Spero (per berto) di essere stato esaustivo

Files Allegati:

Condividi questa Pagina