addio WITP, forse arrivederci...

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Mcgerm, 6 Maggio 2008.

1. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    Ho bisogno di supporto umano.
    ho abbandonato Witp, non mi divertiva più, era una droga, un lavoro.
    ho abbandonato due campagne in PBEM, abbandonando due bravi e valorosi avversari: Ste_PeterPan e SPQR. (che per inciso, mi stavano mazzulando)

vi chiedo comprensione non condannatemi per il mio gesto, compatitemi :piango:

ho paura che neanche l'AE possa riportarmi indietro lungo il bivio preso :piango:

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    penso che siano cose che possono capitare, d'altronde è un gioco quindi ci sta di voler abbandonare, magari appena ti passa lo sconforto tio verrà voglia di tornare a giocare, chi lo sa, noi siamo qui e ti aspettiamo :approved:

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Trovo sia del tutto sano e naturale avere il bisogno di staccare da un videogame nel momento in cui questo ti porta via troppo tempo. Sarebbe molto peggio il contrario...
    Un gioco deve rimanere in basso nella lista delle priorità, le cose importanti nella vita sono altre; concentrati su quelle, se avrai voglia di ritornare a giocare (magari con più calma) un avversario si trova sempre...

CIAO!!!

4. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Ehi, McGerm, non ti preoccupare! Come ti ho già detto non è proprio vero che ti stavo mazzulando. È ben più tragico perdere portaerei per i Japs che non per gli alleati e, per come si stava mettendo la partita, stavi in pole per la ripartenza.
    Ad ogni buon conto, gli slot della nostra partita non li cancello (vabbeh, poi quando arriverà la A. E. staremo a vedere) ... hai visto mai???
    Tanto buone cose ed in bocca al lupo per tutto.
    Ciao!
    Ste

5. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Dai, è capitato pure a me. Ho avuto anche io il bisogno di staccare per un attimo. Pero' è durato non più di un mese.... :D:D:D

Comunque, faccio lo sciacallo, e mi candido per prendere in mano una delle tue due partite, magari quella messa peggio...giusto per avere uno stimolo in più....:sbav:

6. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    nella mia non stai mica tanto messo peggio....... sei sull'uscio della porta a san diego ihihihihih

Comunque non abbandonerai mica anche il forum vero? Io sennò con chi parlo di rugby? Finirò col farmi arrestare allo stadio perchè non c'è qualcuno che mi ricorda il terzo tempo :D.

in bocca al lupo per tutto!!

ciao
    SPQR

P.S. anche se da buon romanista.....:contratto: W il lupo!!!

7. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    Come sai gioco da sempre e anch'io ero arrivato ad esagerare.
    Poi ho trovato l'equilibrio. Adesso faccio un 5/6 turni alla settimana.
    Se non ho il turno nella mailbox non soffro più ;)
    Quando c'è il turno, mi godo - la sera - quella mezzora di gioco, altrimenti faccio altro.

8. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    quoto in pieno. con il tempo si impara a convivere con quella sanguisuga che è witp.

Condividi questa Pagina