Per il momento è pronta la prima versione dei miei simboli NATO, a mio parere sempre irrinunciabili, i file vanno scompattati nelle cartelle * Advanced Tactics\bin\graphics\default\SFTypeSymbols_Allied * Advanced Tactics\bin\graphics\default\SFTypeSymbols_Axis * Advanced Tactics\bin\graphics\default\SFTypeSymbols_Axis_West Facing * Advanced Tactics\bin\graphics\default\SFTypeSymbols_Soviet (dopo averle backuppate!) sovrascrivendo i file presenti. Ho anche modificato alcuni terreni tanto per renderli meno fastidiosi, il file va scompattato in * Advanced Tactics\bin\graphics\default\plain (backup!)
Se hai installato per esempio in c:\Programmi\Advanced Tactics devi scompattare il file e copiare la cartella risultante (Advanced Tactics) in c:\Programmi, non in c:\Programmi\Advanced Tactics.
Il problema e' un po piu coplesso: 1) scarico il file 2) scompatto lo zip provo ad aprire un qualsias fle png ma non e' riconosciuto come file grafico ne da macromedia fireworks ne photoshop ... anche windows (XPSP2) si rifiuta di farmi vedere la previews... Mi sembra di poter dire che c'e qualcosa che non va nel formato png.... Forse winzip, ??? Forse formato png leggermetne diverso (es prodotto da linux) ???
Purtroppo il file zip era corrotto (quindi non scaricate jm_at_mod_a01!), ho zippato e uploadato un nuovo file: Download jm_at_mod_a02.zip da zShare - 1.02MB
ciao, io non riesco ad aprire e scaricare questo file!!! mi salta fuori sempre errore caricamento pagina! sigh
Strano, ho provato adesso e funziona normalmente. Per questa volta ti spedisco direttamente il file per email!