Ho iniziato ad lavorare su un sistema di estensioni per aggiungere le mappe ASL al modulo VATS v. 2.04 (è stata da poco rilasciata la versione 3.0 ma la versione precedente comprende di base tutti i counters) in modo da poter giocare su Vassal le centinaia di scenari SL-ASL già convertiti ad ATS ( http://www3.telus.net/public/larsent/Scenarios.htm?submit.x=35&submit.y=17 ), al momento ho modificato le mappe della serie Starter Kit ma via via aggiungerò anche le altre. PS Non ho idea se possono esserci problemi con i diritti quindi ringrazio anticipatamente chiunque potesse darmi una dritta.
Sulla mappe non credo, sono a disposizione di tutti (al massimo posta sul forum di VASSAL per estrema sicurezza). Mi lascia invece perplesso il discorso degli scenari, sono delle copie solo con counter diversi di quelli di ASL, lo possono fare?
Mi hanno consigliato di scrivere su Gamesquad per chiedere il permesso. Non aprei, comunque sul sito che pubblica le conversioni è riportato: None of the material presented here is intended to challenge the copyright of the respective owners i.e. ATS-Critical Hit, ASL-Hasbro/MMP.
Si scusa, lì c'è la cabala di VASL, puoi anche mandare un PM a Tuomo che è il maestro delle mappe. Sarà ma prendere una cosa paro paro e cambiargli solo la veste grafica un pò di challenge lo fanno secondo me