AE e CHS

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 9 Maggio 2008.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ho letto che nel team di sviluppo di AE cè chi ha creato CHS

quindi addio LB troppo efficaci contro le navi e alla AA efficace come quella italiana nella notte di taranto?

sarà rivisto il motore di gioco così da rendere meno sanguinosi i grandi combattimenti aerei?

sapete se saranno inseriti nuovi scenari ridotti?

2. Saso

Saso

Ratings:
    +0
    Ti rispondo per quel che so ma non ho letto attentamente tutti i threads in merito :)

Su questo lato stanno lavorando per togliere la ubercap, incrementare l'efficacia della AA e via dicendo, un punto molto importante e che non verranno più riparati decine di aerei danneggiati ogni turno, quindi (a detta di TheElf) ci si può scordare squadroni che operano al 100%.

Il motore di gioco non viene toccato, quindi alcuni dei problemi preesistenti non credo che verrano risolti con AE (tipo le basi in zone malariche), ma su questo problema in particolare ci stanno mettendo mano.

Si ma non hanno ancora detto quanti e quali.
    Ovviamente il principale obiettivo è la grande campagna.

Considerando che un gioco di questa complessità avrà bisogno di qualche patch prima di essere stabile direi che quando uscirà sarà bene partire con scenari piccoli per "testarlo".

3. Saso

Saso

Ratings:
    +0
    Scusate ma ho detto una cavolata, ecco la lista:

(1) Master Scenario - 7/8 Dec through 31 Mar 46 (pretty much the equivalent of stock 15 .. with of course our totally redone OOBs, AI, code, etc.)
    (2) Alternate Master Scenario - Scenario (1) is as historical as we can make it, given our constraints. Scenario (2) will offer some surprises.
    (3) Guadalcanal Campaign - Aug 42 - through Feb 43. Nik is porting his GuadMod over to AE ... should be a doozy!
    (4) Aleutians Campaign - May 43 - Aug 43. Kristian brings us the US Attack in the Aleutians.
    (5) Coral Sea - 15 turns in early May 42. Equivalent of stock scenario with all AE changes.

That's our line-up right now (subject to change).

We have an August Storm '45 scenario planned, but looks like it will have to wait for a patch as the AI work has put development of this scenario on hold.

Post di jwilkerson.

Condividi questa Pagina