Quindi patch beta dal 24 agosto, seguita da quella ufficiale nella settimana del 31. Molto bene! Un saluto
Speriamo che facciano un bel lavoro con la prima allora...non ho nessuna voglia di aspettare novembre per iniziare il PBEM
La patch (beta) uscira indicativamente giovedì, con possibilità di -1 o +1 giorno di anticipo/ritardo a seconda di come vanno le cose. Oltre un centinaio di fix, i più grossi sono stati già ampiamente evidenziati. probabilmente uno scenario nuovo studiato AI only, con l'IA molto più cattiva. Se non creerà disastri con questa patch secondo me il PBEM sarà iniziabile. Continuare a rimandare non ha molto senso, di patch continueranno ad uscirne altre... Un saluto
il problema si ha quando va riiniziata una partita per rendere efficienti i cambiamenti... personalmente, dal basso della mia esperienza WiTPista proverò ancora qualche scenario piccolo prima di imbarcarmi nell'impresa
Nessuna patch "richiede" un restart. Puoi benissimo applicarla e continuare a giocare alla tua partita. Devi ripartire ex novo se vuoi applicare le correzioni e le migliorie apportate dalla patch nella partita in corso: ad esempio, se vuoi uno script migliorato dell'IA oppure un cambiamento in alcuni punti del database (ma qui non è detto che il restart sia necessario). Ovvio che adesso tanto vale aspettare la beta (con forse lo scenario bonus), ma dopo di quella, se la patch non fa disastri, il PBEM è secondo me è iniziabilissimo. Poi è evidente che di errori ne troverai a bizzeffe anche dopo la patch, l'importante è, nel caso di PBEM: 1) trovare un avversario ragionevole in caso di palesi errori del gioco. 2) che gli errori siano equamente distribuiti e non siano dei "game stopper". Per quanto riguarda il primo punto, sarò stato fortunato ma io non ho mai avuto problemi. Sul secondo, sto giocando contro l'IA e indubbiamente ci sono aspetti da sistemare, ma nulla che possa impedire un PBEM post patch 1 a mio personalissimo parere. Fossi in te io proverei un Guadalcanal prima di intraprendere la campagna, AE è più difficile di WITP e la nuova IA perdona molto meno gli errori CIAO!!!
2) se hanno sistemato il baco sugli aerei che partono in LRCAP da soli e dei sub in patrol che rientrano solo a fuel 0 s' accordo..altrimenti questi due sono game stop secondo me
sto già procedendo... allora avevo capito male... pensavo che una patch importante richiedesse un restart... meglio così
Spero proprio che rientrino nella patch 01, sono bug ampiamente segnalati e a conoscenza degli sviluppatori. Tanto per dire, per la patch 02, salvo casini introdotti dalla patch 01, i dev contano di implementare già delle funzionalità aggiuntive (i confini dinamici ), quindi spero che la situazione bug sia sotto controllo. CIAO!!!
Per chi ha registrato il gioco, è disponibile la patch 1.083 beta...la sto scaricando ora e vi faccio sapere quando la provo.