AE Tracker versione 1.3

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Invernomuto, 3 Gennaio 2010.

1. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
  2. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    La nuova feature della mappa promette bene! Il tracker sta diventando interessante quanto il gioco :love:

3. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    lo sto provando... fantastico davvero... una domanda niubba... il tracker risente della FoW?

perchè nello scenario Guadalcanal, il mio combat report mi dice che ho danneggiato gravemente un AK giappo (3 siluri) il traker me lo da direttamente affondato...:cautious:

mi è sembrato proprio di non aver ricevuto l'avviso di "ship sunk":cautious:

4. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Non so nell'ultima versione 1.3, ma a quanto ho visto nelle campagne brevi la FoW era presente (almeno nelle mie giocate in PBEM). Non so se magari contro l'AI cambia qualcosa :humm:.

Ad ogni modo sarebbe un "nonsense" non aver implementato la FoW nel Tracker dopo tutto il lavoro speso nel gioco per migliorare questo aspetto :facepalm:

5. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    come non detto.. ho ri-spulciato tutti i file di salvataggio e l'avviso dell'affondamento dell'AK effettivamente mi è stato comunicato, probabilmente mi è sfuggito.. sorry:sadomaso:

6. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    Sono sicuro che una cosa del genere capiti solo a me, con la versione 1.1 tutto filava liscio, scarico la 1.3, sostituisco il .bat comem da istruzioni e non funzione, allora cancello tutto e reinstallo e continua a non funzionare, allego la schermata di errore cos' magari qualcuno più esperto mi sa aiutare

Files Allegati:

• errore.JPG
      errore.JPG
      Dimensione del file:
      35,9 KB
      Visite:
      13
  7. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Qualcuno sa dirmi se ha visto da qualche parte su internet le regioni già impostate per lo scenario 002? Nella guida dice che quelle di default non sono ottimali...

8. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    WitPTracker AE un gioco "nel gioco" dal lato Jap è stupendo :love:

Volevo segnalare la nuova versione 1.4 sempre sullo stesso sito e porvi una domanda, dove trovo le regioni impostate bene per evitare di vedere mezzo Giappone in Unione Sovietica come si fà? se lo faccio perdo i dati precedenti sono al 70° turno :cautious: non mi piacerebbe come cosa

* mazzocco io ho aggiornato dalla versione 1.1 alla 1.4 sostituendo tutti i file non solo il bat e funziona tutto benissimo :sbav:

9. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    ho aggiornato alla 1.4 e ora funziona :sbav:

10. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    sono stato d'aiuto? :p

11. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Tracker versione 1.4

Continuo ad avere un fatto personale con questo programma che non mi vuole partire. Ora ho per l'ennesima volta scaricato il file, l'ho estratto e messo in una cartella dentro la cartella SAVE del AE. Poi ho indicato il tracciato e settato tutti i parametri con cura ma l'ultima schermata è la seguente. C'è un santo protettore dell'informatica:confused::mad:

Files Allegati:

12. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Qualcosa non va in un file di configurazione del programma, ti conviene azzerare tutto e ripartire da capo, facendo particolare attenzione ai settaggi.
    Purtroppo molti hanno problemi di configurazione con questo programma, non è il massimo della vita Java&C.

CIAO!!!

13. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Ciao Clemenza,

dal tipo di errore (unknown keyword in properties file) può essere che tu abbia salvato male o ci sia un carattere non standard nel file dove inserisci i dati della tua partita ( password, slot ecc). Riesci a metterlo online (pws criptata ovviamente ;))

14. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Ciao clemenza ma hai fatto un aggiornamento di una versione precedente o è una nuova istallazione?

15. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Da parte dello sviluppatore di del tracker direttamente per Clemenza. Hai messo uno spazio da qualche parte nel file delle proprietà. Se parli inglese ti faccio direttamente contattare da lui!

16. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Ho problemi a parlarci ma ho verificato quello che dici. Dobbiamo capirci su quale file intendi, penso che sia quello denominato: witptracker.properties, dove ho inserito i miei parametri che sono: giocatore Allied, contro AI. Ora avevo provato anche a togliere i termini della password visto che gioco contro AI ma non è cambiato nulla.
    Mando delle schermate del mio file e ho verificato che non esistono spazi vuoti. Comunque c'è un altro file (che non ho composto) e di cui ti mando una videata e che si chiama:
    trackerdb.properties

Files Allegati:

17. n01487477

n01487477

Ratings:
    +0
    witptracker.properties

ciao, I' la VE ha attaccato la lima di witptracker.properties. Cancelli tutto il trackerdb* delle lime. Allora faccia funzionare lo schedario di lavoro. Spiacente questa è una traduzione via babelfish :humm:

Files Allegati:

18. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    @n01487477, could you please write in English? Babelfish's translations from English to italian aren't so good :)

@Clemenza: il file che hai riportato nella schermata di mezzo da dove arriva? C'é un carattere giapponeseggiante nel percorso del file eseguibile del programma.
    Ricordati SEMPRE di aprire il file che vai a modificare NON con WORD o simili ma con un programma tipo notepad, che non aggiunge schifezze al file che stai modificando.
    In definitiva, ti conviene cancellare tutto e riparti da zero con un'installazione pulita, facendo come ti ho detto.

19. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Ho fatto anche questa operazione ma tutto è inutile, poi lo strano è che la motivazione del problema è sempre la stessa. Sto pensando se JAVA per caso non è caricato bene o sta in una directory inadatta:confused:
    Domani è domenica e ci rimetterò mano. Cmq ogni volta mi metto al lavoro con entusiasmo, speranzoso di farcela, ma poi nisba e allora perdo la pazienza:wall::wall::wall::mad::mad::mad:
    Ma come in "VIA COL VENTO" domani è un altro giorno.

Un grande grazie a tutti voi che mi state vicini, nei momenti difficili della vita:piango:

20. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    potreste spiegarmi cos'è e cosa mi permette di fare il Tracker? da quello che ho capito è un database, sono riuscito a farlo partire correttamente per un salvataggio, ma non so utilizzarlo.

Condividi questa Pagina