esistono aerei damaged e aerei ready i damaged sono tutti uguali? cioè il gioco semplifica la gestione dei danni così che un aereo che torna a casa come uno scolapasta passerà lo stesso tempo a venire riparato che impiegherebbe se avesse subito solo un semplice danno al carrello? mentre per gli aerei damaged perchè sono stato sbarcati dalle AK e sono da rimontare?mi sembra che questi ultimi siano più lenti a venire messi in ready rispetto agli aerei "veramente" danneggiati
Certo che montare un aereo che si trova in una cassa, smontato pezzo pezzo, dovrebbe richiedere un bel po' di tempo (soprattutto se si perdono le istruzioni ), ma mi sembra che la IA li metta sullo stesso piano dei damaged in battaglia. Per la mia modesta esperienza credo che i damaged che si trovano in aereoporti + grandi, con molto aviation support, e molte supply si riparino prima.
Sicuramente a fare la differenza è l'aeroporto grande e molti aviation support. Quando venivano trasportati in nave o ferrovia però, non mi risulta che venissero smontati completamente; ho visto su un documentario alcuni aerei inglesi a Singapore, erano ancora imballati e avevano aperto un lato delle casse....beh, da montare c'erano solo le ali (che gli inglesi a Singapore non hanno mai montato).