aerei danneggiati

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 29 Maggio 2008.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    esistono aerei damaged e aerei ready

i damaged sono tutti uguali?

cioè il gioco semplifica la gestione dei danni così che un aereo che torna a casa come uno scolapasta passerà lo stesso tempo a venire riparato che impiegherebbe se avesse subito solo un semplice danno al carrello?

mentre per gli aerei damaged perchè sono stato sbarcati dalle AK e sono da rimontare?mi sembra che questi ultimi siano più lenti a venire messi in ready rispetto agli aerei "veramente" danneggiati

2. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    a me non risulta

3. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Certo che montare un aereo che si trova in una cassa, smontato pezzo pezzo, dovrebbe richiedere un bel po' di tempo (soprattutto se si perdono le istruzioni :)), ma mi sembra che la IA li metta sullo stesso piano dei damaged in battaglia.
    Per la mia modesta esperienza credo che i damaged che si trovano in aereoporti + grandi, con molto aviation support, e molte supply si riparino prima.

4. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Sicuramente a fare la differenza è l'aeroporto grande e molti aviation support. Quando venivano trasportati in nave o ferrovia però, non mi risulta che venissero smontati completamente; ho visto su un documentario alcuni aerei inglesi a Singapore, erano ancora imballati e avevano aperto un lato delle casse....beh, da montare c'erano solo le ali (che gli inglesi a Singapore non hanno mai montato).

Condividi questa Pagina