Sto cercando di installare dei buoni mod grafici per le navi e gli aerei, però sul sito di Spooky ce ne sono così tanti che non riesco a capire quali devo prendere. Qualche consiglio?
Ciao Taglia Per i plane top non ho dubbi: quelli di TheELF. Planes sides ... anche Per le navi c'è davvero di tutto di più, neanche so più quelli che uso io. Ciao
Trovati ... per le navi ne sto raccogliendo un po'. Ho reinstallato Witp e mi son dimenticato di backuppare i miei ... a vedere la grafica "vanilla" mi stava venendo male Se solo quell'intelligenza artificiale fosse un po' più furba si è già fatta affondare 4 CV e 2 CVL per niente!! eheh
io conosco anche questo. http://www.leswanson.org/witphelp.htm Ma l'installare i mod grafici, cosa comporta nel gioco via PBEM? Mi spiego, se io inizio una partita, con il gioco base e poi sovrascrivo i file? Seconda domanda per giocare tutti e 2 devono avere la stessa versione oppure, io posso avere dei mod magari diversi da quelli dell'altro giocatore? ciao SPQR
I mod puramente grafici cambiano solo l'estetica del gioco. Es io posso scegliere un set di icone o uno di ship sides o ancora di planetops che mi piace e giocare anche in PBEM con un avversario che ne ha altri senza nessun problema. Occhio invece alle mappe: la Andrew Brown è una mappa completamente diversa, devi avere degli scenari scritti apposta per quel tipo di mappa, non è soltanto un mod "cosmetico"; la mappa Subchaser invece rientra in quest'ultima categoria. Ovviamente qualsiasi mod può risentire di eventuali aggiornamenti che vengono fatti al gioco. Se, ad esempio, in una patch vengono modificati alcune parti della mappa di gioco o lo slot utilizzato da alcuni aerei, anche il mod che usi tu deve essere aggiornato oppure rischi di visualizzare sullo schermo dati non corretti. C'é da dire che da questo punto di vista le patch non hanno quasi mai toccato nulla, ma è sempre meglio leggersi il readme quando esce un aggiornamento se si usano dei mod... Saluti
Questo e' abbastanza noto (secondo me il migliore per quanto riguarda le navi). http://www.telefonica.net/web2/witp/en/files/index.html
Freemen è il top (le portaerei mi fanno sbavare), ma devi installari a manina le navi ad una ad una. Peccato non abbiano fatto un mega pack con tutte le navi da installare.
piano piano sto costruendo il megapack, e' un lavoro quanto meno semplice...:humm: Vi faro' sapere quando e' pronto
Ti prendo in parola eh!?:contratto: Ho le portaerei&Corazzate alleate e giappe pronte! Presto ci saranno anche i DD...