Marina Aerei imbarcati pigroni?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da mazzocco, 29 Giugno 2010.

1. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    ciao a tutti, volevo chiedervi se per caso a me era sfuggito qualcosa per quanto riguarda gli attacchi da parte degli aerei delle CV.

durante l'ultimo turno gli aerei imbarcati su alcune CV hanno avvistato diverse TF alleate, ma nessuno si è degnato di attaccarle, nonostante fossero state avvistate da kate o val, quindi entro il raggio di questi aerei e la scorta fosse prevista dagli zero imbarcati assieme a loro, siccome non è la prima volta che capita mi chiedevo se ci fosse qualche meccanismo che non ricordo.

PS. almeno una di queste TF è confermata, essendo in porto a palembang con un mio SS che la osserva da vari turni

2. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    A me decollano sempre gli aerei imbarcati sicuro di aver rifornito la CV? controllati il setting delle singole unità?

3. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Maltempo? qualche comandante di squadriglia idiota?

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    no, purtroppo niente di tutto ciò, proprio non sono partiti :sadomaso:

5. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    A me capita con UV: i miei aerei imbarcati non si degnano di rispondere ad attachi portati da altri aerei di base a terra; la mia CAP risponde solo in caso di attacco da portaerei nemiche.
    Mi hanno affondato una portaerei in questo modo, senza che potessi fare nulla. Non so perchè.
    Ho posto la questione anche su altri siti ma niente :(

Scusate l'off topic

Condividi questa Pagina