aerei imbarcati sopravissuti alla CV,che farne?

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 3 Maggio 2008.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    il buon mazzocco mi ha affondato la hornet e la yorktown(le ho vendicate subito con la akagi e la hiryu:D ),molti aerei imbarcati si sono salvati atterrando nelle CV vicine,solo i devastator causa il basso raggio hanno fatto una brutta fine,pace all'anima loro...

però questi aerei sono arrivati come frammenti dell'unità principale che ora non esiste più,quindi ora non posso ritirarli o disbandarli essendo frammenti,ma l'unità principale non esiste più,ho provato ad assegnarli a HQ senza risultati

rimarranno per sempre autonomi orfani frammenti di unità?

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    lo sanno che hai vendicato le tue inutili CV..

in ogni caso io ho avuto lo stesso identico problema con gli stormi dell'Akagi e delle Hyriu, ma a me li ha fatti disbandare, sicuro che in giro non hai altri pezzi dell'unita?

PS: ora faccio il turno

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    calmati:cautious:

ho guardato l'elenco globale dei gruppi aerei imbarcati,non ci sono gli altri pezzi di quell'unità

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    guarda quelli basati a terra, magari sono atterrati in qualche sperduto isolotto li attorno

5. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Per rispondere alla domanda originaria di qwetry, credo proprio di si, almeno...l'unico modo che ho trovato io di dargli degno utilizzo è di usarli a mo' di rimpiazzi per le altre unità. Quando trovo un unità, imbarcata o no, con lo stesso aereo e che ha subito perdite uguali o maggiori agli effettivi del frammento, le metto nella stessa base e faccio "disband" su di questo...dovrebbe funzionare così, se non ricordo male.

6. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    il fatto è che se l'unità è un frammento (/1, /2 per intenderci) non fa fare il disband in quanto dice che il resto dell'unità è da un'altra parte, il disband divente possibile quando si divide l'unità, creando le /A, /B e /C

7. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    io tentavo di unirli a gruppi identici ma non carrier trained,devono essere uguali anche in questo

sto risolvendo unendo queste unità orfane a quelli decimati delle portaerei sopravvissute

8. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    non credo che sia questo il problema, io uso squadroni non carrier trained per rimpinguare le perdite delle portaerei e va tutto bene

9. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Non saprei dirti, io sono piuttosto sicuro di aver fatto la cosa almeno un paio di volte...sicuro che non ti fa fare disband in nessun caso?

10. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    i wildcat della fu yorktown non si volevano unire a una unità di wildcat di terra dei marines neanche con disbanded perchè diceva che erano unità diverse

poi però si sono uniti con successo ai wildcat della esistente lexington

11. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    non per mettere in dubbio la tua attenzione, ma sicuro allora che i caccia imbarcati fossero dello stesso identico modello dei caccia basati a terra? che so una sono F4F-3 e sli altri F4F-4?

12. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

si erano entrambi F4F4

Condividi questa Pagina