Settando la produzione aerea, ho visto che alcuni modelli japs che vengono dati come in arrivo nel 1943/1944, in realtà sono arrivati ben prima. Esempio, per l'esercito: Ki-76 Stella - 07-1944 - in realtà entrato in servizio nel 1942 Ki-9 Spruce - 04-1945 - in realtà entrato in servizio nel 1935 per la marina: K11W1 Shiragiku - 02-1945 - in realtà entrato in servizio nel 1943 K5Y1 Willow - 05-1945 - inr ealtà entrato in servizio nel 1934 Per ora ho trovato queste discrepanze, ma mi sembrano degli errori veramente grossolani. :humm:
Ciao GP, la butto li. Si tratta di aerei usati storicamente come trainer per gran parte del periodo di guerra (tranne il Ki79). Forse con quella data si intende quando iniziarono ad essere usati in prima linea, per i kamikaze, vista la penuria di aerei nell'ultima parte. PS: visto la tipologia di aerei anche se non arrivassero mai forse per il giocatore jap sarebbe meglio (HI risparmiati per ben altro)
quello è poco ma sicuro. ma visto che stavo facendo passare quali aerei ricercare e quali no (e questi di sicuro non saranno tra quelli inseriti nell'area research), mi sono chiesto come mai fossero indicate queste date avanzate. forse è proprio per il motivo che dici tu