Ho creato un evento che schiera in Libia le divisioni dell'Afrika Korps comandate dalla Germania. Ora però viene il difficile: fare in modo che vadano all'attacco di Alessandria e Cairo senza squilibrare il tutto. Domanda: se mi limito ad applicare un "target =" e imposto la priorità può bastare? O è meglio interagire anche nel combat e in ogni campo del file? Inoltre, immagino di dover modificare ogni singolo file .ai riguardante campagne di terra seguenti all'eventuale creazione del corpo, giusto?
Sarebbe più semplice se fossero dati come corpi di spedizione all'Italia, ma non saprei come fare. Prova a vedere come si comportano senza fare modifiche, magari riescono a "ragionare" fa soli.
Già tentato: stanno fermi a Tripoli. Mi sono limitato intanto a modificare i file post-campagna di Francia inserendo qua e là istruzioni per attaccare gli Inglesi, vedrò cosa succede. I corpi di spedizione non so bene come funzionano, ma prima o poi vengono rispediti al mittente in automatico giusto (o comunque, non avendo il controllo, l'AI italiana può farlo di sua volontà immagino)? E come dottrine e organizzazione a quale nazione tengono fede?