Vedendo i vari titoli di giochi strategici sono stato attirato da questo titolo e legendo la recensione sembra davvero un gioco davvero interessante. Qualcuno lo ha mai provato?A quanto pare la grafica è molto dettagliata.
ma non sembra malaccio la grafica e l'impostazione di gioco riporda molto panzer2.... potrebbe essere interesante se sei un patito
Secondo me e' identico ad altri 1000 giochi. Concordo con Corser prendilo solo se sei un patito di questo genere che io francamente non sopporto
Me lo regalarono tempo fa,ma dopo una settimana lo vendetti come usato: l'unica cosa che lo distingue è la presenza di unità speciali (come Rommel o altri comandanti) con poteri di molto superiori alle altre unità. Se proprio ti piace il genere (ma tanto,tanto)e il teatro della campagna può anche andare,altrimenti risparmia pure i soldi.
Già il gioco è quello che è, se poi lo proteggono anche con lo starforce si "diffonde" veramente poco, ci credo che poi finisce subito nel dimenticatoio... Gli unici a guadagnarci qui sono proprio quelli che creano e affittano le licenze delle protezioni (che poi sono regolarmente e legalmente aggirabili con un po' cervello, il prossimo pc che compro lo prendo tutto USB )
grazie per le risposte penso proprio che come ha detto caronte risparmierò i soldi................ al massimo.........lo scarico dal mulo..........si può dire?
Principe dipende se ti piace il genere RTS o meno. Per me quel genere è tutta fuffa: monotono, noioso, innovazione prossima allo zero (escludendo Homeworld). Di Afrika Korps vs Desert Rats provai il demo tempo fa per accettare o meno la proposta di recensione fatta da non mi ricordo più chi. Che dire, solita palla di gioco, barre di energia, distanze di ingaggio irrealistiche e ridicole, etc etc etc
io lo presi a 5 eurini è come nuovo....è durato sul mio pc 5 secondi un euro a secondo.....costa troppo evitalo....ma ca..ca...cavolata
a infatti mi sembrava strano che ancora nessuno aveva chiesto la recensione................ ancora grazie a tutti cmq
Ma non è più bello Close Combat ??? quello si è un tattico in tempo reale, senza barre di energia, il soldato o è vivo, o è ferito, o è morto...