Caro Calvinus, leggendo il manuale di WW1, che uscirà tra poche ore, ho visto che è possibile, come tu pure mi hai già segnalato, costituire solo il Governatorato Generale di Polonia. Perché non avete pensao di implemetare anche la possibilità di costituire altri protettorati per gli imperi centrali sorti dopo la pace di Brest Litovsk, come Il Regno di Lituania, di Finlandia, o i ducati baltici uniti, o il duvcato di Curlandia e Semigallia, o la Republica di Ukraina? Ovviamente la stessa cosa vale per gli alleati con la possibilità di costituire protettorati in Germania, come la Renania, la baviera, ecc, o in austria-ungheria, o nell'Impero Ottomano.La costituzione di questi protettorati, come già previsto per il Governatorato Generale di Polonia permeterebe di reclutare truppe locali. Sarà possibile ottenere questo opzione in successive Path, O dobbiamo aspettare un mod. Ma è possibile moddare questa parte del gioco. Grazie mille
in attesa di un sempre gradito intervento di Calvinus segnalo che la stessa domanda e' stata fatta (in inglese) sul forum ageod..
Io mi sono attenuto al design del gioco da tavolo LGG. Tuttavia il gioco per PC è fortemente orientato al modding e nulla vieta quindi che chiunque di voi si possa configurare il gioco (e i testi tradotti) in maniera tale da gestire anche tutte queste cose...