AGEOD WW1 Paesi Occupati

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da rpatalan, 9 Novembre 2008.

  1. rpatalan

    rpatalan

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    32
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Caro Calvinus,
    leggendo il manuale di WW1, che uscirà tra poche ore, ho visto che è possibile, come tu pure mi hai già segnalato, costituire solo il Governatorato Generale di Polonia. Perché non avete pensao di implemetare anche la possibilità di costituire altri protettorati per gli imperi centrali sorti dopo la pace di Brest Litovsk, come Il Regno di Lituania, di Finlandia, o i ducati baltici uniti, o il duvcato di Curlandia e Semigallia, o la Republica di Ukraina? Ovviamente la stessa cosa vale per gli alleati con la possibilità di costituire protettorati in Germania, come la Renania, la baviera, ecc, o in austria-ungheria, o nell'Impero Ottomano.La costituzione di questi protettorati, come già previsto per il Governatorato Generale di Polonia permeterebe di reclutare truppe locali.
    Sarà possibile ottenere questo opzione in successive Path, O dobbiamo aspettare un mod. Ma è possibile moddare questa parte del gioco.
    Grazie mille
     
  2. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    in attesa di un sempre gradito intervento di Calvinus segnalo che la stessa domanda e' stata fatta (in inglese) sul forum ageod..
     
  3. calvinus

    calvinus

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    216
    Ratings:
    +0
    Io mi sono attenuto al design del gioco da tavolo LGG. Tuttavia il gioco per PC è fortemente orientato al modding e nulla vieta quindi che chiunque di voi si possa configurare il gioco (e i testi tradotti) in maniera tale da gestire anche tutte queste cose...
     

Condividi questa Pagina