aggiornare l'avg

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 26 Luglio 2013.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sono a fine febbraio 1942 e non riesco ad aggiornare l'avg, ne ho una squadriglia a colombo da settimane, 60mila supply, aeroporto livello 5, nel raggio di un HQ (quello dell'ammiragliato inglese) , e abbondanti p-40e nel pool, ma la scritta upgrade now è sempre oscurata...

2. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386

Lo so, ha fatto diventar matto anche me, devi aspettare di arrivare ad avere 27 P40

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    io ricordo di essere arrivato a 35 O___o poi una settimana fa mi sono stancato di accumularli mentre ne avevo un disperato bisogno ovunque e mi sono messo a distribuirli e ora sono a 24

4. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386

?? Guarda, io ero messo come te, ne avevo ma la scritta upgrade now era sempre grigia. Poi apro un turno, vedo che senza che io facessi niente li aveva aggiornati automaticamente a P40. E non erano neanche a Rangoon ma in una base vicina, nel raggio del loro HQa. Non è che nel momento che ne avevi + di 27 mancava qualcos'altro?
    Di più non so dirti...

5. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    аforse avevano proprio bisogno del loro HQ di riferimento?

6. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    anch'io sono diventato matto per l'upgrade delle squadriglie olandesi, poi un giorno apri il gioco e bontà loro si sono upgradati.

Condividi questa Pagina