Aggiornare le navi

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Arminio90, 29 Giugno 2010.

1. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Non capisco come aggiornare le navi, le ho portate in un porto molto grande, che devo fare?

2. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Se clicchi sul nome della nave si apre la sua scheda. In basso a destra c'è un'opzione upgrade. Se è NO la nave non si aggiorna, se è YES al contrario si aggiornerà. L'aggiornamento comporta sempre dei piccoli danni alla nave stessa.

3. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Sono su yes, ma non si aggiornano...

4. gamma34

gamma34

Ratings:
    +16
    Per ogni nave devono essere soddisfatti certi requisiti "portuali" la maggiorparte delle navi ha bisogno di essere all'ancora (disband) in porti di almeno 8 o 9... altre addirittura 10, per altre più piccole (Sc, Ag, DWS,) bastano porti di minor grandezza e supporto navale...

5. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253

Questa dovrebbe essere la regola:

(port size x port size x port size) > (tonnage / 100)

6. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Ciao, sono nel Giugno 42 e finalmente molte navi sono pronte per il primo upgrade quello del 6/42.
    Le navi in questione compaiono tutte nella sezione "ship upgrade" sia a PH che a Sidney che in altri porti, però a differenza del refitting non mi spuntano i giorni necessari all'aggiornamento ed inolre pur essendo in upgrade, sono disponibili per essere usate.
    Come faccio a sapere quanti giorni ci vogliono per aggiornarsi? Se le uso mentre sono in Upgrade, l'aggiornamento si interrompe e poi deve reiniziare da capo?

7. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Basta fare il disband nel porto con le navi impostate con upgrade a YES. Se clicci con il destro sui vari upgrade ti dice lo shipyard necessario per l'upgrade e i giorni minimi necessari per portarlo a termine (possono anche essere di più). Se salti un upgrade e vuoi upgradare quello successivo, al tempo per il secondo upgrade devi sommare quello del primo.
    Le navi in upgrade NON sono selezionabili per nessun tipo di missione finché non è terminato, non te le lascia selezionare, fate molta attenzione a cosa mandate in porto per l'upgrade, io avevo le mie CV bloccate per 20 gg a sidney mentre la KB mi martellava NOumea...

CIao

8. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Capito, quindi devo mandarle in un porto dove c'è uno shypard di 25000t minimo (per la Saratoga è 25) e 30 giorni di attesa (delay) per aggiornarsi.
    Allora attualemnte essendo a Suva dove non c'è uno Shypard, non si stanno aggiornando, ma mi dice che "potrebbero" essere aggiornabili qualora ci fosse uno shypard.

Grazie.

Immagine018 2010-11-27, 12_58_43.jpg

Condividi questa Pagina