Air Entry

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da mazzocco, 11 Marzo 2008.

  1. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    da un paio di partite sto usando anche gli aerei per ricognizione, quando setto l'aerea da osservare, setto anche l'entrata e l'uscita del mezzo, in quanto gradirei che il mio recon entrasse dalla mia parte di campo per poi uscire dalla parte opposta dopo aver sorvolato le unità nemiche.

    Bene, io setto l'entrata dal centro del mio lato di mappa l'uscita da uno degli angoli della mappa avversaria e puntualmente entrano dal centro del lato avversario della mappa e puntualmente vengono abbattuti dalla contraerea senza aver visto neanche chi gli ha sparato, risultando quindi totalmente inutili.

    Mi spiegate dove sbaglio? devo prima settare l'entrate e poi il punto da osservare?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    E si, mi pare proprio di si, li uso raramente gli spotters... Ma il principio dovrebbe essere lo stesso degli aerei
     
  3. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Si esatto ed inoltre non può essere diverso per ogni aereo (o almeno credo: fai una prova).
    Prima di ogni airstrike ricontrolla entrate ed uscita perché spesso non conserva i settaggi.

    ciao
    cd
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    ti ho attaccato la mania degli aerei da recon tipo gli Shmel? :)
     
  5. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    ritengo che se riesco a non fsarmeli abbattere possano essere utili
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    hehe si oltreuttto sono fragilissimi...

    Comunque il principio è lo stesso dei bombardamenti preliminari che sbaglio puntualmente: PRIMA setta l'entrata (o il turno di bombardamento nel caso delle artiglierie), POI assegna i bersagli :contratto: . Finalmente l'ho capito anch'io :cautious:
     

Condividi questa Pagina