Air Leader

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da GeorgePatton, 29 Maggio 2008.

1. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Normalmente io mi attengo alla categoria per assegnare gli air leader ai vari squadroni.
    Pero', capita che sono un po' a corto di bravi comandanti, e, così, mi sono chiesto. Come si comporterà un comandante di squadriglia da caccia a capo di una squadriglia di bombardieri?
    Ed uno di recon a campo di una di caccia? E così via?
    Voi come scegliete di solito?

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    i comandanti di squadriglia di bombardieri sono poco aggressivi,quindi coi caccia potrebbero essere "codardi"
    il tipo di comandante che da il gioco è in base alle loro caratteristiche,io preferisco basarmi sui dati numerici anche se di soliti rispecchiano le mie scelte

ai bombardieri metto comandanti poco aggressivi e guardo anche la abilità di amministrazione(forse nel gioco chiamata admin ability,ora non ricordo) per diminuire le operation losses,guardo anche la inspiration così da farli volare anche col morale basso

ai caccia della prima linea guardo molto l'aggressività,poi la air skill e la leadership,anche se in questo momento non ricordo a cosa serva esattamente,chi è così gentile da ricordarmelo?:humm:

3. Saso

Saso

Ratings:
    +0
    A quanto ho letto il problema si presenta se i bombardieri incontrano una forte CAP, subiranno più perdite prima di capire che non è cosa.
    I miei TB e DB imbarcati hanno leader con alta aggressività dato se beccano un'altra ACTF di solito avviene una lotta all'ultimo sangue, e se affondo io voglio portare anche il mio avversario in fondo al mare.

Personalmente tendo a guardare i valori e non la descrizione della categoria per gli squadroni, però non so se quest'ultima possa influenzare le meccaniche del gioco.

Se ricordo bene influenza la quantità di esperienza ottenuta durante le missioni.
    Se l'unità è in training diventa l'attributo più importante.

4. Saso

Saso

Ratings:
    +0
    Doppio post, scusate e se volete cancellate.

Condividi questa Pagina