Ho deciso che vale la pena cercare di padroneggiare questo gioco. Ho iniziato con il tutorial Air Ops ed ho una semplice richiesta da fare: chi mi spiega gentilmente come leggere la sezione Aircraft Facilities? Come capire quante piste di decollo sono presenti? Non riesco a decifrare tutte quelle Runway presenti...Capite bene che sarà leggermente difficoltoso per me riuscire a giocare a CMANO... Grazie anticipate a chi vorrà darmi una mano, ed aspettatevi a breve altre insulse domande. All'inizio pensavo che le piste fossero 2 (2x400m+Runways), ma poi la prima volta che ho provato sono decollati contemporaneamente 6 caccia, la volta dopo invece soltanto 4...
Provo a rispondere ma ne so meno di te. Non possono essere decollati a gruppi di 3 (3x2=6) la prima volta e a gruppi di 2 la seconda?
Tutto può essere, però non credo. Ho creato 2 distinti gruppi da 6 caccia ciascuno a cui ho assegnato la missione Patrol (CAP): i primi 6 sono decollati contemporaneamente, gli altri 6 (che hanno ricevuto l'ordine di decollo subito dopo che il primo gruppo si era alzato in volo) sono decollati in 2 scaglioni, uno da 4 ed uno da 2. Eppure erano tutti nella medesima situazione, già armati e pronti al decollo.