Ho installato darkest hour su un pc fisso e stranamente benche' funzioni in modalita' 16 bit finestra se cerco di giocare a schermo intero dopo il filmatino iniziale segue schermata nera con tanto di blocco del computer e non serve neanche il tasto ctrl-alt-canc per sboccare la situazione ma devo fare reset......(tra l' altro credo non faccia molto bene al pc) cosa puo' essere? ho anche gia' provato a dissistallare e reinstallare il gioco ma non cambia niente, note: la versione e' 1.03 rc3 e il pc ha piu' hard disk tra cui 2 raptor in raid help me please!!!
Più essere un problema di scheda video: 1) Prova ad aggiornare i driver 2) Se hai due schede video (magari una integrata) allora disabilitane una
Grazie per la pronta risposta, ho due geforce in sli, provero' ad aggiornare i driver, approfitto per un' ulteriore problema ho un vecchio portatile con win xp cpu core2 t2400 2 gb di ram e scheda video geforce go 7400 ho provato ad installare darkest hour ma al momento di lanciare il gioco mi da' questo messaggio: unable to find a version of the runtime to run this application ho provato ad aggiornare .net framework ma non cambia niente cosa posso fare? grazie
Se ne hai due, è 'più probabile che tu ne deva disabilitare una. Per l'errore, dovrebbe essere solo del launcher. Prova a lanciare DH direttamente dall'exe. Per modificare le impostazioni, c'è il file setting.cfg nel main folder, ma fai una copia di backup prima di fare danni.
Ho risolto per il portatile installando il net framework 2.5 ora provero' ad aggiornare i driver del pc fisso