Voglio riprendere in mano questo gioco. Ricordo che anni fa ho fatto 2 o 3 PBEM e mi sono divertito un sacco, nonostante trovassi un po' troppo oscure alcune meccaniche nella risoluzione dei combattimenti. Propongo un PBEM. Credo che 3 giocatori siano il massimo visti gli scenari esistenti. Posso garantire un turno o qualcosa in piu' al giorno da domenica notte a giovedi notte. Ed in un paio di weekend al mese, diversi turni nel weekend (alcuni weekend sono totalmente offline e senza PC). @TrueKnight @Blind Sniper @calvinus @alberto90 @Lore @Gresbeck PS: non mi ricordo come gestivamo lo scambio dei file. Credo via Dropbox
Si quello sviluppato dalla Ageod, non sono giochi come witp con database enormi o che vogliono risultare estremamente realistici ma sono davvero molto divertenti da giocare in pbem, in singolo invece danno presto noia Puoi dare un occhiata ai loro giochi qui http://www.ageod.com
oooook, ora mi tocca davvero riprendere in mano il gioco. @razorback @cerbero ci diamo tempo una settimana ed iniziamo ? Proposte o preferenze per lo scenario ? Non sono al corrente di quali siano gli scenari bilanciati posso fare una ricerca ma voi avete idee ?
Ci sono 4 scenari disponibili: Marius vs Sulla - 71 turni The Grear Mithridatic war - 67 turni The Year of the Four Emperors - 25 turni Septimius Severus - 49 turni escludendo il terzo direi che vanno tutti bene, non saprei quale e' il piu' divertente in PBEM ho solo giocato 1vs1.
Premetto che non ho mai giocato in pbem ad alea jacta est e quindi mi affido a voi nella scelta dello scenario ma non escluderei a priori il terzo, sul forum ageod ne parlano bene
@cerbero @razorback è un problema se rinviamo l'inizio della partita agli inizi di Marzo ? Ho una roba di cui liberarmi e mi porta via tutto il tempo che ho ma a Marzo dovrei essere più scarico.