Domanda stupida: quando devo ritirare un'unità di terra/aerea/nave per non pagare PP qual'è la modalità da seguire per ogni tipologia? Bisogna portare le unità in qualche particolare base in base alla nazionalità?
Mandala fuori mappa, è il metodo più veloce. Non appena arriva a bordo mappa, puoi ritirare l'unità. Per il resto dovresti poterle ritirare in Australia, India o USA ma almeno per la prima io non sono ancora riuscito (proverò sidney). CIAO!!!
Ma la regola del off-map vale anche per le unità di terra ed aria? Calcolando i tempo per portarli fuori mappa (penso ad unità che richiedono molti cargo), i tempi e la logistica si complica di parecchio. Ci mancava pure questo per gli alleati nel 42
Perdonami, ho letto di fretta ed ero un po' cotto. Ovviamente quanto ho scritto vale solo per le navi. Per le unità aeree, alcune hanno il withdraw ed altre no, io queste ultime le disbando, ho visto che serve a poco cambiargli base e cmq parliamo di unità spesso nel nord america. Per le unità di terra, per ora non devo ritirare nulla
le unità di terra scompaiono direttamente alla data indicata, non devi fare nulla. per gli aerei con il comando in giallo se li ritiri prima hai un bonus: puoi scegliere se prendere PP o tenerti gli aerei e i piloti. tutti scompaiono alla data indicata da ovunque. le uniche a cui fare attenzione sono le navi: se non le ritiri paghi una penalità in PP