Alleato alle prime armi

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da supertramp, 16 Aprile 2012.

1. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Sto studiando la grande campagna, ma giocando contro l'IA mi sembra tutto troppo facile, chiaramente, quindi volevo chiedere, giocando da alleato, quali sono i problemi più grandi che si presentano contro un giocatore vero.
    Per esempio con la logistica, non vorrei iniziare una partita giocando con un certo stile, per poi accorgermi dopo 1 anno di guerra che è stato troppo dispendioso e non riesco a starci dietro con le risorse; oppure che un'area è rimasta a secco di fuel mentre altrove ne ho fin troppo, ecc ecc

2. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Caro amico, mi sa che ti stai ponendo i problemi senza ragione. Vedo che hai paura di sbagliare ma questo è normale e molto umano. Ebbene nella realtà gli americani si sono trovati ad affrontare anche loro i vari problemi per la prima volta e piano piano, facendo anche esperienze negative ed un mare di errori si sono a poco poco scafati e alla fine hanno vinto.
    Quindi ti consiglio di iniziare senza indugi perchè ti posso assicurare, per esperienza diretta che sei un ottimo giocatore, quindi ........... buttati e buon divertimento.

3. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Che mi fa paura di questo gioco è che magari sbagli ad impostare una strategia e dopo 6 mesi di guerra ti accorgi che invece dovevi fare cosà e ti trovi i giapponesi a Melbourne e mesi di turni e turni conclusi in un disastro...

Per esempio iniziando noto che in Australia hanno un'aviazione fatta di soli LB e nessun caccia, ha senso portare questi aerei dagli USA oppure è meglio tenere i PP per rinforzare di truppe le isole?

Però forse hai ragione, adesso vado avanti ancora un po' contro l'IA e poi vada come vada!
    Grazie in ogni caso per la risposta, e se mi vorrai fare da giapponese tieniti pronto! (anche se forse sei già impegnato con il buon gamma...)

Condividi questa Pagina