Sono un appassionato per quanto riguarda la storia dell'ACW, ho giocato a diversi giochi strategico/tattici , primo fra tutti "Battle of Bull Run" e il suo seguito "2nd Manassas" oltre all'ormai vetusto Sid Meier's Gettysburg. Mi chiedevo però se ci fosse un gioco bello del periodo che valesse la pena d'acquistare. "Give 'em the rocks boys!"
- Ageod's American Civil War: The Blue and the Gray Beh, io posso consigliarti questo AGEOD's AACW... non essendo un esperto di WG, non so dirti quanto sia valido in un contesto generale, ma la recensione ne dice un gran bene, mi sta piacendo e non poco e poi lo si trova TUTTO in ITA ad un prezzo molto invitante!
American civil warGettysburg American conquestDivided nation history chanelDivided nation Hps American civil warGettysburg Hps American civil warOzark Hps American civil warShiloh Campaign Hps American MexicanAmerican Mexican war Sid maier'sAntietam Sid maier'sGettysburg Take command 1Bull Run 1861 Take command 22nd Manassas Talonsoft- Civil warAntietam vedi un po questi non sono nuovissimi ma si combatte subittissimo
Take Command la adoro quando riesco a mettere in rotta gli Yankee con i miei ragazzi numericamente inferiori è sempre una goduria ^_^ Ed è molto difficile, questo mi piace di quella serie. Di Sid Meier's ho giocato solo a Gettysburg e gli altri non li conosco. Quanto sono vecchi ? Girano bene su XP ?