Ho cercato di attivare gli AC negli scenari brevi ma ho visto che non è possibile, si possono usare solo i CS vero? Il tasto che compare nella schermata delle TF -Return to Osaka Kobe- a cosa serve? A mandare in riparazione navi gravemente danneggiate? P.s. Avevo comprato a Dicembre il gioco, ma stavo facendo lentissimi progressi e mi stavo annoiando. Grazie mille a Landeschutzen per il manuale in italiano , con altri giochi non ho avuto problemi, ma questo a regole troppo complesse per il mio scarso inglese:humm: .
Nessuno ti risponde perchè, se la situazione è rimasta la stessa di qualche anno fa, nessuno usa i convogli automatici per evitare di correre rischi inutili e dare in pasto all'avversario trasporti.
penso che serva a far uscire dallo scenario le navi troppo danneggiate e quindi ormai inutilizzabili gli automatic convoy se usati per le basi molto vicine a karachi o san francisco sono utili,ma non oso provare a settarli per basi in territorio vicino al nemico...
Grazie, in effetti avevo letto in precedenza che erano pericolosi per le rotte che sceglievano, tuttavia su alcune basi nelle retrovie magari possono essere comodi... Mandare a Osaka una nave gravemente danneggiata impedisce di dare PV per l' affondamento all' avversario?
finchè rimane a galla non dai PV all'avversario,e i PV per i danni subiti ormai li ha presi penso che mandarla a osaka sia più una formalità prevista dal gioco che una cosa utile per il giocatore,una nave così danneggiata da aver bisogno di mesi di riparazioni tornerebbe in patria,non starebbe al fronte,ma sia che la tieni nelle retrovie che in patria per te ormai è inutilizzabile,però stando nelle retrovie il pericolo che spunti all'improvviso la enterprise a dargli il colpo di grazia cè sempre... non mi pare che il manuale ne parli del ritorno a osaka e non gioco da mesi a scenari brevi,sono solo mie supposizioni
Uhm, se non ricordo male le navi spedite ad osaka vengono rimesse nella reinforcement list. Se mi ricordo stasera controllo.