Anglo-German War 1939-1945

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da JMass, 15 Febbraio 2008.

1. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Apro una nuova discussione solo su questo titolo, su RGW quando mi arriverà il cd di rimpiazzo (sperem!).
    Ho iniziato a leggere il manuale e a cambiare il colore delle unità di alcune nazionalità (italiani in grigioverde, l'azzurro alla Grecia, francesi in blu ecc.), avrei anche l'idea per un paio di scenari (Grecia 1940 e Ungheria 1944) ma per iniziare seriamente mi servirebbe un consiglio su quale scenario scegliere per impratichirmi contro il CO escluso il n.7 Crete, meglio se con poche unità aeronavali. :confused:

2. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Io avevo provato qualcosa in Nordafrica come asse, che avevo vinto senza particolari difficoltà. Mi sembra anche di avere giocato qualcosa sull'avanzata alleata in Italia, dalle parti di Ancona (o Pescara?) e forse anche di Anzio. Poi ero passato su scenari più complessi (Sicilia, e forse anche Salerno) e avevo cominciato a perdere colpi, mi sembra anche di ricordare che non riuscivo a orientarmi in uno scenario che non mi visualizzava gli Hq, forse perchè avevo sbagliato i settaggi. Poi avevo lasciato il gioco in stand-by, e adesso cercherò di riprenderlo in mano avvalendomi della tua consulenza.

3. balena

balena

Ratings:
    +36
    mi sono arrivati oggi i giochi...
    non ho molto tempo...
    ma seguirei volentieri le vs evoluzioni....

4. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Al momento procedo lentamente, sto lavorando sullo scenario per TOAW e non mi resta molto tempo... :(

Condividi questa Pagina