Apro una nuova discussione solo su questo titolo, su RGW quando mi arriverà il cd di rimpiazzo (sperem!). Ho iniziato a leggere il manuale e a cambiare il colore delle unità di alcune nazionalità (italiani in grigioverde, l'azzurro alla Grecia, francesi in blu ecc.), avrei anche l'idea per un paio di scenari (Grecia 1940 e Ungheria 1944) ma per iniziare seriamente mi servirebbe un consiglio su quale scenario scegliere per impratichirmi contro il CO escluso il n.7 Crete, meglio se con poche unità aeronavali.
Io avevo provato qualcosa in Nordafrica come asse, che avevo vinto senza particolari difficoltà. Mi sembra anche di avere giocato qualcosa sull'avanzata alleata in Italia, dalle parti di Ancona (o Pescara?) e forse anche di Anzio. Poi ero passato su scenari più complessi (Sicilia, e forse anche Salerno) e avevo cominciato a perdere colpi, mi sembra anche di ricordare che non riuscivo a orientarmi in uno scenario che non mi visualizzava gli Hq, forse perchè avevo sbagliato i settaggi. Poi avevo lasciato il gioco in stand-by, e adesso cercherò di riprenderlo in mano avvalendomi della tua consulenza.