Animazioni noiose!

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Wolf, 8 Febbraio 2008.

  1. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    salve ragazzi!sono alcuni giorni che gioco alla mia nuova passione "steel panthers"...ora...giocando ho trovato per certi versi carina l'animazione elementare che il gioco ha a ogni fine turno (un po' come afrika korps che a fine turno "anima" tutte le truppe),ma sinceramente dopo un po' ha cominciato a stancarmi,anche perche giocando con numerose truppe e dovendo seguire ogni loro mossa e contromossa,sinceramente ogni fine turno diventava davvero un problema,essendo costretto a seguirmi ogni dettaglio che a me sinceramente non mi aggrada particolarmente!per questo vi chiedo:c'è un modo per disattivare queste animazioni o quanto meno velocizzarle il più possibile il modo da evitare che ogni volta che faccio "fine turno" mi debba subire la solita pappa?
    Vi ringrazio
    Wolf

    P.S.:in più,onde evitare di dover aprire un altra discussione, mi chiedevo a cosa serva la lista HQ dove mi elenca tutti i comandanti e i "waypoints"(che ancora non ho capito a che servono,visto che ogni volta clicco per crearne uno e non succede nulla)! vi RIringrazio!:D
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    hai ragione,è stancante vedere sempre la stessa sparatoria...in parte puoi ovviare a questo problema mettendo il delay text al minimo,tipo quando le schegge dei colpi colpiscono un tank il testo procede molto lentamente,ma mettendo il delay text al minimo potresti non capire alcune scritte,quindi fallo solo se pensi di conoscere tutti gli eventi di combattimento che possono spuntare perchè non riuscirai a leggerli se non sai già come sono(hai pochi istanti per leggerli ma se già li conosci ti basta dare uno sguardo rapido per leggere)


    PS ti conviene fare un topic per ogni cosa,nessuno si arrabbia,anzi si anima la sezione:D
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Mah io ti consiglio di lasciare le cose come sono. Guardando le mosse dell'avversario ti puoi accorgere di un pericolo in tempo... MEttere il delay text basso invece può non farti accorgere di cose importanti (per esempio se un carro nemico viene danneggiato o immobilizzato)...
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    giovane padawan, tante cose hai tu imparare da, nemico conoscere tu devi per battere lui sapere come, conoscere azioni svolgersi lo utile è per capire dove pressione esercitando nemico il sta! Vedendo non svolgersi della battaglia lo, rischio assoluto di dimenticare unita da spostare c'è!
     
  5. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    mi raccomando segui la via della forza indicata da Gy e MM...
     
  6. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    ok obiwan kenobi!:D
     

Condividi questa Pagina