Un WitP mooooolto semplificato e in 3D. Sulla carta potrebbe essere una figata, ma ho già visto giochi simili di qualche anno fa e non mi avevano entusiasmato. Let's se.
E' uscito oggi. Disponibile su Steam https://store.steampowered.com/app/806950/Victory_At_Sea_Pacific/
Sorry ma in questo periodo lavoro da un minimo di 13 a un massimo di 16 ore giornaliere. Anche quando sono a casa di riposo, sono cotto e stracotto. Vi dico comunque che al momento preferisco il vecchio ma l'ho giocato davvero troppo poco per avere impressioni che non siano solo "a pelle".
Da quei pochi minuti che ho potuto vedere su YouTube e relativi a questo gioco, sembra carino, molto carino. Non ho ancora visto il funzionamento vero e proprio del gioco però sembra promettere bene. Tra l’altro mi pare che fino a domani su Steam ci sia il 10% di ribasso
Acquistato alcuni giorni fa, c'è subito da dire che NON è WITP, mooolto (ma molto...) più semplificato. Comunque come ha detto sopra @Patton sembra carino anche se per ora sono solo al tutorial (abbastanza lungo). Bisognerà vedere come evolverà la campagna più avanti. Nel forum sono sengalati diversi bug (che stanno correggendo) e la prossima uscita della campagna giapponese e di un tool per fare Mod (potrebbe essere interessante).