Un utente francese del forum Shrapnel ha postato questo messaggio... Cosa ne pensate? A me non convince più di tanto, ma l'avrei provato se ci fosse uno straccio di link (quello che il francesino ha in firma porta ad una immagine statica). Comunque speriamo che JMass passi da queste parti, così magari gli viene voglia di lavorarci sopra ... ciao cd
Bah non mi ispirano per niente. Specie i carri: praticamente è la stessa icona di MBT appiciata sopra un quadratozzo bianco... bleah!
anche secondo me risulta più confusionario, poi non vedo perchè dovresti scordarti delle unità nelle foreste o altro, usi il tasto n, fai la mossa e poi di nuovo n, cos' le giri tutte le unità. in ogni caso lo sforzo va sempre premiato ed elogiato
Non è meglio,invece di dover sforzare le mie già stressate retine a trovare dove caspita è l'atgm che avevo posizionato in un bosco,avere qualcosa di più grande?
Come si vede che non usate waypoint e HQ... E poi che generali siete se non conoscete la posizione dei vostri uomini ????
non mi fido dei waypoint,mentre con gli HQ che ci fai? io sono abituato a tenerli a poltrire nelle retrovie
tasto H in game, vi da la composizione compagnio per compagnia, plotone per plotone, della vostra forza, vi dice anche di ogni singola squadra la catena di comando corretta. poi avevo letto mi sembra in questo forum, che è possibile cambiare l'HQ di ogni singola squadra, tipo è possibile mettere una squadra di fanti direttamente sotto il comando di un carro, in maniera da poter creare forze ad hoc senza dover per forza distaccare un intero plotone se non addirittura la compagnia per proteggeri i carri o l'artiglieria, ma non mi ricordo come si fa
Io avevo scritto qualcosa a riguardo... Comunque una discussione sulla schermata dell'HQ, è troppo interessante per relegarla in questo, dove per altro è anche OTfftopic: ciao cd