APOS completo scontato

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da JMass, 20 Giugno 2012.

1. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
  2. Topo

Ratings:
    +1
    Strano, dovrebbe essere valida l'offerta a 20$ fino al 26 Giugno ma già ora io vedo solo il prezzo a 50$ circa...

3. JMass

Ratings:
    +48
    Devi inserire "PANZER" e aggiornare il carrello.

4. Topo

Ratings:
    +1
    Niente da fare, continua a chiedermi 50$ ma sicuramente sbaglio qualcosa io.
    Ad ogni modo ho già tutto, DLC compresi.
    La mia era solo una curiosità...

Saluti.

5. JMass

Ratings:
    +48
    Lo giochi attivamente? Che ne pensi? Ho visto che la nuova patch cambia e, sperabilmente, migliora l'interfaccia quindi attendo che sia disponibile prima di darmi da fare (sembra che al momento lo sia solo per gli acquirenti gamersgate).

6. Topo

Ratings:
    +1
    Dunque, mi piace perchè pur essendo RT non si sente l'odore (puzza...) di giochetto punta-e-clicca dove più importante del cervello è la velocità della mano (che, in età adolescenziale, e risaputo essere ben allenata!).
    Esiste un sistema di "autopausa" configurabile che permette di mantenere sempre il controllo degli eventi e della situazione.
    E' stato risolto il limite di un plotone a kilometro, graficamente è bello e d'atmosfera e inoltre condivide il sistema balistico e di danni di un buon simulatore di carri, il vecchio Steel Fury e il più recente Steel Armor.
    Quindi a fine partita è possibile capire quali colpi hanno penetrato, quali hanno riportato danni e che tipo di danni.
    Il comportamento dell'IA mi pare buono; questo è fondamentale perchè si tratta di un titolo singleplayer.
    L'interfaccia è orribile e poco funzionale, ma in compenso è anche poco documentata da un manuale che riesce ad essere anche peggiore...

A mio parere, le potenzialità del gioco valgono la fatica aggiuntiva dovuta all'interfaccia e al manuale, soprattutto a quel prezzo.

Saluti!

Condividi questa Pagina