Ecco la mia Armata Italiana progettata per vincere ogni scontro o perderli dipende :/ -A Comando (ovvio) -B Fanteria x2 Sz Breda 13.2 mm x1 Sez Mortai 60 mm x1 -C Fanteria x4 Spa 35 Dovunque x4 -D -E uguale alla -C -F Fant. Ciclista x3 -G Motoguzzi x4 -H Motoguzzi MG x2 -I Fant. Ciclista x4 -J CV-38 [13.2] x5 -K SMV M.43 105L25 x5 -L Breda 13.2 mm x2 SPA 35 Dovunque x 2 -M Obice da 105L25 x4 Spa 35 Dovunque x4 -N Granatieri x2 Sz Breda 13.2 mm x1 -O Granatieri x4 Cacciacarri x1 -P -Q uguale a -O -R Sez Mortai da 60 mm x3 -S Armato P-26/40 x4 -T uguale a -S -U Celere 75 x2 -V uguale a -U Ditemi cosa manca o cosa cambiereste, Grazie
Cosi' a occhio direi che il settore esplorante e' leggero ( moto guzzi ok,ma mancano degli scout motorizzati),l'artiglieria MOLTO leggera,non hai contraerea,ne' osservatori d'artiglieria ne' aerei da ricognizione,ne' cannoni AT.
il resto è buono? come scout motorizzati vanno bene le autoblindo? sull'arty ed osservatori non saprei, sugli aerei da ricognizione vorrei chiederti una cosa in privato e gli obici da 105L25 non vanno bene?
@MrPaol94 prova a giocare con questa formazione contro l' AI , vedi come va . Il P26/40 è disponibile dal giugno 43 (sebbene storicamente entrò in linea solo dopo l'Armistizio) ma gli avversari hanno roba ben migliore. Inoltre, invece di aprire topic a raffica, prova ad usare la funzione "cerca" del forum, specificando sezione Steel Panthers. In 27 pagine credo tu possa trovare quello che cerchi Per il resto c'è il manuale