Visto che Natale sta per arrivare e non si sa mai che regalo fare agli amici datemi alcune idee La vostra arma di fanteria preferita ? Ditemene una leggera e una pesante e ovviamente il perché senza limitazioni temporali (magari aggiungete anche una bianca se volete) ... Io intanto ci penso su ma ho già qualche idea ...
dipende dal budget, la mia spada preferita è la "spada da lato" che con le sue evoluzioni (proto striscia, striscia ecc) ha dominato la scherma europea nel rinascimento e nel seicento. la guardia è fatta in modo da poter tenere l'indice al di la della stessa.. io la adoro, soprattutto per la sua tecnica insegnata nelle varie scuole italiane, tipo quella bolognese, ancora più affascinante se accompagnata con la "cappa" il mantellino del rinascimento Se invece vuoi regalare una pistola a percussione pure quelle sono bellissime, magari con il cofanetto da duello
Ok scusa ma a mia discolpa posso dire che sei serio veramente poco spesso ... C'è un perché alla katana? Armi da fuoco invece ?
Molti che sono appassionati di armi dalle mie parti hanno la katana decorativa. Ovviamente è finta, nel senso che non taglia, anche se sempre trattasi di un attrezzo in acciaio, quindi se è per un ragazzino lascia perdere. Dalle mie parti le vendono i negozi di articoli sportivi, ma l'ho vista vendere persino ai negozi che vendono roba per animali, mangimi, ecc. Insieme a balestre, stelle ninja, ecc. Il costo medio va dai 70 euri in su. Dalle vostre parti non so.
Il Fatto del Natale e del regalo era solo un esempio per invogliarvi a scrivere non devo regalare niente a nessuno e anche se fosse non regalerei mai un'arma al massimo regalo il cd steel Panther
StG 44, ma anche il ppsh per la ww2. Dopo penso l'M16 e il kalašnikov. Per il corpo a corpo, la panoplia romana e la spada medievale.
Fucile winchester arma bianca il Gladio arma di supporto beretta 92 parabellum Arma lunga Barrett M82