Qualcuno a qualche info di questo? http://www.armoredbrigade.com/index.html sembrerebbe gratis e carino !!!
La cosa interessante è che il database è in formato xml editabile con un editor di testo, quindi è possibile modificare o aggiungere unità ecc, probabilmente sarebbe fattibile anche un mod ad esempio sulla WW2...
Sì, allargare il range temporale dal '65 al '91 e dal '39 al '45. Incredibile che un gioco interessante ed intrigante sia free e pesi 20mb.
Fantastico! Ma quei Panther sono "veri" Panther o hai solo cambiato la grafica a qualche altro mezzo?
Li ho proprio aggiunti all'OOB editando 5 file di testo, ovviamente è solo una prova e ho ritoccato pochi valori, un vero mod sarebbe del tutto fattibile ma richiederebbe troppo lavoro per una persona sola (già incasinata di suo come me), oltre alla grafica (il Panther l'ho preso da SPWaW) bisogna calcolare tutti i valori di uomini e mezzi in campo, creare le formazioni ecc
sembra un parente povero di MBT con grafica meno ricca ma con il pregio del tempo reale che però sacrifica un pò raffinatezze tattiche meglio apprezzabili in modalità a turni. L'IA è abbastanza deficiente e come in MBT non si esime a fare assalti alla garibaldina allo scopert mentre l'IA delle singole unità è fin troppo solerte nel senso che i tanks sparano a raffica senza sosta... orrida la grafica delle fanterie ridotte spesso ad un singolo omino... ovviamente ha ancora bisogno di rifiniture e magari supporto da vecchi veterani di MBT interessati ad un "cugino" in tempo reale