Strategia Attacchi aerei

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da HMS ARK ROYAL, 5 Luglio 2010.

1. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    Gioco dalla parte degli alleati, e ho 3 portaerei giapponesi con scorta ( hanno appena fatto disastri :facepalm:) vicino a sorebaja, quando seleziono una squadriglia di bombardieri Olandesi per attaccare il gruppo navale (segnato sulla mappa) non mi permette di pianificare l'attacco:humm: mi da un messaggio lrcap mission qualcosa...praticamente non riesco a segnare come bersaglio designato un esagono di mare, cosa mi sfugge?:p grazie e scusate se rompo...:p

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Non puoi selezionare il bersaglio per gli attacchi navali. GLi attacchi sono decisi dall'IA, sulla base dell'importanza del bersaglio e di vari altri fattori.

CIAO!!!

3. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    Quindi sono in balia delle CV Giapponesi :mad: ..... Perchè da quanto ho letto i bombardieri non si alzano senza scorta adeguata, ne deduco che l'IA non permetterà a 9-10 level bomber di attaccare una formazione navale con la copertura aerea...... Grazie per la risposta, bisognerà inventarsi qualcosa...ciao yuri.

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Dipende anche dal morale delle unità, unità con morale altissimo avranno una maggiore tendenza al "suicidio". Perché è un suicidio lanciare contro la KB giapponese 10 bombardieri :)

5. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    Ho notato...a morale tornerebbero tutti in Olanda, se non fosse occupata dai Tedeschi :D.
    Mi è sembrato che la gestione del bersaglio è in base al valore, cioè quando attaccano un gruppo navale con navi da trasporto e scorta tendono ad attaccare la nave di scorta "più importante"... piano piano con i vostri consigli mi sto districando..

6. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Non è che gli olandesi hanno tutto questo morale, i giapponesi in questo hanno morale infinito:D

7. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Gli olandesi? :humm: ci sono anche loro in AE? :D

Da parte All finché non ti arriveranno unità decenti la non riuscita dei tuoi piano è colpa loro :p , io ho sempre giocato JAP ora per provare sto facendo un pbem con gli All ed è un trauma :facepalm: ma spero di divertirmi da metà '42 :).

8. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    Spero di arrivarci ne '42...gli unici caccia decenti sono dall'altra parte del mondo...

Condividi questa Pagina