Gioco dalla parte degli alleati, e ho 3 portaerei giapponesi con scorta ( hanno appena fatto disastri ) vicino a sorebaja, quando seleziono una squadriglia di bombardieri Olandesi per attaccare il gruppo navale (segnato sulla mappa) non mi permette di pianificare l'attacco:humm: mi da un messaggio lrcap mission qualcosa...praticamente non riesco a segnare come bersaglio designato un esagono di mare, cosa mi sfugge? grazie e scusate se rompo...
Non puoi selezionare il bersaglio per gli attacchi navali. GLi attacchi sono decisi dall'IA, sulla base dell'importanza del bersaglio e di vari altri fattori. CIAO!!!
Quindi sono in balia delle CV Giapponesi ..... Perchè da quanto ho letto i bombardieri non si alzano senza scorta adeguata, ne deduco che l'IA non permetterà a 9-10 level bomber di attaccare una formazione navale con la copertura aerea...... Grazie per la risposta, bisognerà inventarsi qualcosa...ciao yuri.
Dipende anche dal morale delle unità, unità con morale altissimo avranno una maggiore tendenza al "suicidio". Perché è un suicidio lanciare contro la KB giapponese 10 bombardieri
Ho notato...a morale tornerebbero tutti in Olanda, se non fosse occupata dai Tedeschi . Mi è sembrato che la gestione del bersaglio è in base al valore, cioè quando attaccano un gruppo navale con navi da trasporto e scorta tendono ad attaccare la nave di scorta "più importante"... piano piano con i vostri consigli mi sto districando..
Gli olandesi? :humm: ci sono anche loro in AE? Da parte All finché non ti arriveranno unità decenti la non riuscita dei tuoi piano è colpa loro , io ho sempre giocato JAP ora per provare sto facendo un pbem con gli All ed è un trauma ma spero di divertirmi da metà '42 .