nello scenario contro qwerty ho da tempo ripreso il controllo di lunga, quindi da che le mie divisioni erano fuori e le sue dentro da un paio di settimene ci siamo scambiati le posizioni, ora io ritengo che lui non riesca a rifornire le unita che guardano la base di lunga, quindi pensavo che sarebbe carino se le attaccassi per togliermi il pensiero, ma quando entro nelle opzioni dele mie LCU posso solo settarle come defensive satance, eppure sono riforniti e il support è abbastanza vicino a quello richiesto. Come posso fare per farle attaccare?
Uhm, che unità hai a Lunga? nello stesso esagono ci sono unità nemiche? Hai squadre di attacco attive (non tra parentesi) nella TOE delle tue unità a Lunga? Se non hai squadre di attaccanti, puoi solo difenderti... Saluti
visto che non riuscivo proprio a capire come mai non potevo attaccare, visto che le squadre arano attive, i rifornimenti c'erano e tutto, ho gurdato ben bene, ho scoperto quel'era il problema...... il problema sono io , le unita giappe si erano ritirate nella bese di tassafaronga, quindi sono in un altro hex, me ne sono accorto solo perchè ha paracadutato i marines li e questi hanno attaccato.