Ciao a tutti, sono un "novizio" di HPS panzer campaign e stò cercando avversari per partite PBEM. Possiedo questi titoli :Smolensk 41,Normandy 44,France 40 e Stalingrad 42. Qualcuno interessato? Grazie a tutti e buona giornata!
Io possiedo solo Stalingrad42, di cui ho giocato 2 scenari (no pbem, solo contro ai) parecchio tempo fa. Anche se il gioco non e' male, richiede un grande livello di microgestione, che rende ingiocabili gli scenari piu' grandi (ma come si fa a gestire a livello di compagnia/battaglione un paio di armate?). Credo che uno scenario piccolo si potrebbe fare, anche se non ho molto tempo a disposizione, per cui procederebbe molto lentamente.
Infatti secondo me il miglior gioco della serie rimane il primo, dove anche i tedeschi erano a livello di battaglione, da quando hanno aggiunto le compagnie (e i plotoni) gli scenari più grandi sono un delirio (e totalmente ingiocabili secondo me)
Effettivamente gli scenari più grandi sono un pò.....ridondanti! Ma,secondo me,se hai davanti un giocatore umano la cosa si diventa comunque stimolante. Tanto più se non è un grande esperto. A parte tutto, vedo che non c'è un grande interesse...perlomeno ad affrontare uno come me (poco esperto) .
Ciao, sono Massimo, mi sono appena iscritto al forum, possiedo quasi tutti i giochi della HPS, ma finora ho giocato via pbem solo a quelli napoleonici e mai con le Panzer Campaign, ma spero che le regole per giocare pbem siano identiche a quelle napoleoniche. Se ti va potremmo provare uno scenario, scgli te la campagna e lo scenario, non ho problemi per le dimensioni, il numero di turni o le opzioni. Aspetto tue nuove Ciao
Ciao Massimo, ti ringrazio per la disponibilità, presto ti invierò una proposta di partita (quale è la tua e-mail?). Una curiosità:dove acquisti i prodotti HPS? Io li compro da HPS direttamente, ma ho un sacco di problemi di posta e dogana!!! Ciao.