Salve a tutti.. Allora: installo il bel gioco e sono pronto per iniziare. Solita missione di addestramento (anche carina).. Arrivo fino a quando devo lanciare le patate-granate dentro una porta, una vasca da bagno e un finestra. Il problema è che pur riuscendoci non posso proseguire perchè il gioco non rileva la riuscita del lancio.. Magari rileva solo quella nella vasca da bagno, riinizio e rileva solo quella della finestra.. ma mai tutte e tre.. così non posso iniziare nulla, se la missione non finisce non si va avanti.. Dite che con la patch si risolve qlc? Vi è mai successo??
Io ho la versione non patchata ma non mi è mai successo... Soldato! La vodka non è ammessa prima dell'addestramento nonostante il clima rigido dell'inverno di stalingrado!! Vedi di beccare quei bersagli!!! Da te dipendono le sorti della madre patria sovietica !!:cazziata:
No avevo gia sentito questa storia da un mio amico ed anche a me me lo ha fatto una volta. Mi pare che riavviando e beccando i tre bersagli alla prima botta (non so se c'era addirittura un ordine) si dovrebbe risolvere l'intoppo.
mmm. Beh, non sono così sega da non beccarli. Ho giocato decine di ore a cod1 e a medal of honour.. Insomma li centro al primo colpo.. però non lo segna come centrato. Anche se ci lancio centinia di patate.. GRRRRRRR
Allora non lo so come si risolve... hai provato a lanciarle in ordine diverso (sempre ricaricando ogni volta?) Tipo prima quella in alto poi la porta poi la vasca?
strano ti consiglio la misura più drastica, reinstalla con tutte le patate rosse che stai ammalando, baffone ti rinchiuderà in un gulag:contratto:
fftopic: la patata russa è sempre problematica fftopic: a me non diede assolutamente problemi, non saprei aiutarti, se non ricordo male l'ordine con cui avevo lanciato le patabombe era finestra in alto, porta e vasca, ma è passato molto tempo... mal che vada prova a reinstallare tanto non perdi tanto tempo di gioco
Anche reinstallando non cambia niente. Ma installando anche la patch 1.2 il problema si risolve. Il mio personale dubbio è che cmq nella versione 1.0 un errore del genere non me lo sarei mai aspettato.. Vabbè, ora ho risolto, però mi fa un po' girare le palline.. Cmq grazie a tutti..
Ma io alla 1.0 non avevo questo problema strano.. Se ti va un giorno di sparare qualche colpo online (via Hamachi) fammi sapere Ciau