La gestione tecnica del portale è passata da qualche settimana nelle manone di @balena. Quella del forum rimane mia. Si tratta di una mega carotona che negli ultimi 10-11 anni non avevo mai voluto passare a nessuno proprio perché la ritenevo qualcosa di troppo rognoso, noioso, palloso. Un ringraziamento da parte mia ad Angelo, non ricordo neanche se negli scambi email durante la transizione ti abbia mai ringraziato
Grazie a te della fiducia! Eh.... cosa si promette dopo una sera a chiacchiere in una Braceire!!! Long live NWI!
Buona fortuna (a quanto mi pare di capire è assai complicata la gestione tecnica dello forum) per questo arduo incarico!
Tecnicamente io non ci capisco un cappero, quindi mi avventuro in una considerazione che è solo un apprezzamento da utente ignorante, ma personalmente mi pare che questo portale sia gestito benissimo. Mai visto un problema, riesco a muovermi agilmente perfino io, salvare, modificare, importare immagini, mettere faccine, ecc., senza mai riscontrare un intoppo. Va beh, mi sono spiegato come potevo. Mi unisco all'augurio di gyjex, dato l'avatar.