BENVENUTI IN B.S.P. APERTO 7 GIORNI SU 7 ... 24 ORE SU 24 CHIUSO SOLO QUANDO NON FUNZIONA INTERNET Splendido quadrilocale diviso in maniera eccelsa luminoso e accogliente con meraviglioso giardino interno alla corte del palazzo. Con parcheggio privato per parcheggiare i mezzi e fare i test alle armi. la stanza principale è la sala aperta al pubblico non si effettua servizio al tavolo ma abbiamo una carta vini e alcolici eccelsa e un menù degno di qualsiasi cucina da campo Responsabile di tutte le attività di cucina, coordinamento staff, programmazione menu’, relazione con i fornitori, gestione approvvigionamenti, gestione eventi (cerimonie, eventi aziendali, serate a tema) @Carlos V con cucina entusiasmante da campo: Bagni nel piccolo giardino interno appena affianco alla copiosa e umida dispensa gestita da @Maxim Hakim Camera/ufficio locali privati a uso esclusivo del personale del Bar Planimetria al catasto: abbreviato per @Lirio BSP Le quote saranno donate a mio piacimento o per meriti da me ritenuti importanti del operato del BAR o della sezione SP Azionisti: 8.000.000 di azioni @DistruttoreLegio è proprietario del 52% delle azioni @GyJeX è proprietario del 10% delle azioni per aver vinto un torneo @Basileus Romaion è proprietario del 20% delle azioni per aver vinto due tornei @Iscandar è proprietario del 2% delle azioni per aver bussato con i piedi @huirttps è proprietario del 2% delle azioni per aver bussato con i piedi @mattia I visconti è proprietario del 2% delle azioni per aver bussato con i piedi @PanzerMeyer è proprietario del 2% delle azioni per aver bussato con i piedi @albertismo è proprietario del 10% delle azioni per aver creato il nuovo logo Il locale è pieno di predatori strategico-sessuali perciò occhi aperti (grazie @Gamby ) questo messaggio sarà modificato per regolamento del bar e aggiornamenti catastali e logistici ... invitati tutti coloro che abbiamo fatto almeno una partita in SP nella loro vita ... ( e anche tutti gli altri chi sà se si convertono finalmente e si fanno una partita) La mascotte del locale esportata illegalmente dal Brasile su un An-225 che percorreva la tratta per un viaggio umanitario Adolfa La scimmia che beve rum e insegue la gente con un coltello __________________________________________________ Note al ingreso: NB Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi?! Eventi degni di nota: il 17 febbraio 2016 alle 15:27 il signor @Iscandar si è presentato al BSP con una scarola contenente: passito di pantelleria, malvasia delle lipari, cassata siciliana 19 Febbraio 2016 alle 20:44 assunto @Carlos V come responsabile attività di cucina il 27 febbraio 2016 alle 19:27 il signor @huirttps si è presentato con una cassa di sangue de toro torres il 28 febbraio 2016 alle 17:07 il signor @mattia I visconti si è presentato al BSP con una scarola contenente: Crescenta Mortadella Squacquerone Tigelle Zuccherini il 28 febbraio 2016 alle 19:34 assunto @Maxim Hakim come capo magazziniere il 14 Marzo 2016 alle 20:46 il signor @PanzerMeyer si è presentato al BSP con: quattro casse di Rum AK di contrabbando il 20 Luglio 2016 alle 20:46 il signor @albertismo si è presentato al BSP con: il nuovo logo BSP il 31 gennaio 2017 alle 11:46 il signor @blubasso è assunto al BSP cone barista
I vecchi giocatori non più praticanti come me e @GyJeX sono ben accetti o sono considerati traditori? (dico non più praticante perché voglio fare finta di non aver mai preso batoste pesanti da @StarUGO in quella partitella di un mese fa )
Grazie per il cortese invito, ma per argomentazioni già motivate in privato io non partecipo. Buon divertimento.
mica devi partecipare devi sono chiamarlo ogni tanto cosi ci fai pubblicità ... ricordati B.S.P. ... abbiamo appena aperto abbiamo bisogno di un pò di passaparola ... e non dire nulla del topo che hai visto in cucina grazie ... che poi era morto ... e da più sapore al sugo dice il cuoco ...
@Lirio è genovese? ... non lo avrei ami detto a @StarUGO ha regalato un sacco di punti nel ultima partita hihihihi
Non ricordo se nella realtà sia genovese o meno, ma se non vuole offrire un giro qui dentro qualche scusa la dovrà pur trovare, no ?
Proporrò al prossimo consiglio d'amministrazione di NWI corportation S.p.A. una modifica del regolamento per obbligare @Lirio a frequentare il BSP
Propongo di mettere al O.d.G. : Convincere @GyJeX a tornare a giocare Se si convince lui mi convinco sicuro anche io
Questi locali pubblici non mi piacciono per niente, covi di similfascistoidi amanti della guerra dura e cruenta... Compagni! Tutti alla Casa del Popolo Strategico!
Ci vorrebbe una bacheca con le onorificenze per i primi 3 classificati nei tornei di steel panthers, che la loro gloria sia perpetua (io ne sarei fuori perché al massimo arrivai quarto al torneo di spww2 )
interessante se mi dici chi sono e l'anno la faccio ... cosi tra un paio di mesi di metto anche @StarUGO