non ho capito bene cosa intende il gioco per barge... a quanto ho capito alcune navi possono sacrificare dei supplie per creare queste chiatte che funzionao da trasporti ma quali sono queste navi che creano i barge?a che servono queste chiatte? scusate l'ignoranza
Nella partita con Invernomuto ho provato a crearle, ma puoi solo in una base con un minimo 10000 supply con porto di lv. 1+ e se l'opzione diventa disponibile (in base a cosa si possono attivare o meno non lo so :humm. Ci sono diversi tipi di barges, gli alleati possono costruire anche le PT Boats, quelle giapu servono per trasportare supply o fuel tra le varie basi sperdute tra le tante isolette...caricano poco (ed hanno un'autonomia ridottissima) ma se usate in abbondanza dovrebbero fare il loro sporco lavoro...
Queste chiatte (AG) servono a trasportare piccole quantità di supply da una base all'altra. Il vantaggio è che sono attaccabili solo da aerei in strafe (100 piedi) e se te ne affondano non perdi punti. Ovviamente hanno autonomia limitata, ma servono per rifornire quei posti dove il nemico ha la superiorità aerea.